• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Christian (Bobone) Vieri

C.Vieri

Campione
11.130
2.721
68
Christian (Bobone) Vieri

Per me Bobo è Bobo quello che ci stava facendo vincere uno scudetto ingiustamento deviato alla juve

quello che è più forte di Ronaldo, Zamorano, Baggio, Ibrahimovic, Eto'o e Milito messi insieme giocatori ed ex dell'Inter e forse perchè no simile a Meazza, sta su quei livelli li :sbav

Fredy Guarin

Turnover
1.621
0
0
Per me Bobo è Bobo quello che ci stava facendo vincere uno scudetto ingiustamento deviato alla juve

quello che è più forte di Ronaldo, Zamorano, Baggio, Ibrahimovic, Eto'o e Milito messi insieme giocatori ed ex dell'Inter e forse perchè no simile a Meazza, sta su quei livelli li :sbav
Se vabbè .....ha fatto la storia dell'inter, è stato un mio idolo però dire più forte di ronaldo,eto'o o milito e sullo stesso livello di meazza mi sembra sia esagerato...spero stia scherzando :D....cmq pur essendo un idolo calcistico mi è sempre stato un pò sul ***** come persona, un pò come per ibra

zanettino80

Campione
12.211
1
32
più forte di chi scusa??? :D

era un mio idolo e l'ho difeso fino all'ultimo giorno che è stato da noi, però non esageriamo

e ora può pure ammazzarsi senza fare rumore

DHW

Titolare
3.831
0
0
Grande giocatore, ricordo con piacere le vagonate di gol che sfornava con la nostra maglia, anche se gente come Eto'o e Baggio appartiene a un altro mondo.

Sul resto stendiamo un velo pietoso.

lollo84

Titolare
3.845
33
38
all'inter lo digerivo solo per i gol che faceva...da quando se ne è andato e ci ha intentato pure causa...lo schifo peggio di gresko, paragonarlo a Meazza e dire che è più forte di tutti quelli messi assieme mi sa di delirio o presa per il cùlo...che poi pure nel mio 3d sull'altro scudetto rubato ne hai scritte di cose strane...sarai pure iscritto dal 2006...ma boh...ti tengo d'occhio :D

C.Vieri

Campione
11.130
2.721
68
all'inter lo digerivo solo per i gol che faceva...da quando se ne è andato e ci ha intentato pure causa...lo schifo peggio di gresko, paragonarlo a Meazza e dire che è più forte di tutti quelli messi assieme mi sa di delirio o presa per il cùlo...che poi pure nel mio 3d sull'altro scudetto rubato ne hai scritte di cose strane...sarai pure iscritto dal 2006...ma boh...ti tengo d'occhio :D

cosa ho scritto di strano? Che vincere il 2002 significava vincere contro un sistema e invece dopo il 2006 il sistema era stato condannato, punito e quindi per noi c'era più la strada spianata finchè la roma non ha opposto un po' resistenza nel 2007-2008? Non c'è nulla di strana è una cosa normale

Voi siete fanatici di Ronaldo che per 2-3 anni ha giocato in infermieria

posso essere fanatico di Vieri? Bah c'è democrazia, spero anche nel forum

DHW

Titolare
3.831
0
0
cosa ho scritto di strano? Che vincere il 2002 significava vincere contro un sistema e invece dopo il 2006 il sistema era stato condannato, punito e quindi per noi c'era più la strada spianata finchè la roma non ha opposto un po' resistenza nel 2007-2008? Non c'è nulla di strana è una cosa normale
Abbiamo vinto due scudetti nel secondo tempo dell'ultima giornata di campionato...

C.Vieri

Campione
11.130
2.721
68
Abbiamo vinto due scudetti nel secondo tempo dell'ultima giornata di campionato...

contro la Roma ma io parlo a livello politico

ma comunque siamo fuori topic c'è l'altro topic

purtroppo vengo spesso frainteso sul forum non è la prima volta, non sono come Dj Milito che sa meglio esporre i concetti

Scar Tissue

Turnover
1.605
95
37
se ne va dalla lazio e la lazio vince lo scudetto
se ne va dall'inter, vinciamo il derby dopo anni, scoppia calciopoli e ci viene assegnato lo scudetto
se ne va dal milan e l'anno dopo vince la champions league.
s'infortuna, salta i mondiali e l'italia vince.

penso sia doveroso il coro
BOBO VIERI PORTA SFIGA BOBO VIERI PORTA SFIGAAAAA
E BOBO VIERI PORTA SFIGA BOBO VIERI PORTA SFIGAAAA

C.Vieri

Campione
11.130
2.721
68
se ne va dalla lazio e la lazio vince lo scudetto
se ne va dall'inter, vinciamo il derby dopo anni, scoppia calciopoli e ci viene assegnato lo scudetto
se ne va dal milan e l'anno dopo vince la champions league.
s'infortuna, salta i mondiali e l'italia vince.

penso sia doveroso il coro
BOBO VIERI PORTA SFIGA BOBO VIERI PORTA SFIGAAAAA
E BOBO VIERI PORTA SFIGA BOBO VIERI PORTA SFIGAAAA

beh fa come Cristiano Zanetti e allora?

sacco

Bandiera
29.320
982
71
Quante litigate con i miei amici interisti...

sempre odiato, attenzione, non sto dicendo che fosse scarso, ma proprio a pelle non l'ho mai sopportato :D

Riguardo al post di apertura del thread ed al confronto con altri attaccanti della storia interista, direi che se la gioca con il paragone Floccari-Higuain :ghigno:

Alto