Calciomercato estate 2023 [Creatività Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di Marzio dice che Pirola ha il riscatto a 5 della Salernitana e il controriscatto a 13, praticamente se la salernitana lo riscatta l'abbiamo perso :ghigno

Quando dite ''eh ma dzeko a 5 milioni ci sta, con 9\10 lordi chi prendi al suo posto'', pensate che con un rinnovo annuale di un 38 enne spendiamo gli stessi soldi che abbiamo incassato per di gregorio e pirola, venduti rispettivamente a 4 e 5 mil e che ora valgono tranquillamente già il doppio, se non il triplo.
 
Di Marzio dice che Pirola ha il riscatto a 5 della Salernitana e il controriscatto a 13, praticamente se la salernitana lo riscatta l'abbiamo perso :ghigno

Quando dite ''eh ma dzeko a 5 milioni ci sta, con 9\10 lordi chi prendi al suo posto'', pensate che con un rinnovo annuale di un 38 enne spendiamo gli stessi soldi che abbiamo incassato per di gregorio e pirola, venduti rispettivamente a 4 e 5 mil e che ora valgono tranquillamente già il doppio, se non il triplo.
E se per Di Gregorio lì capisco, alla fine abbiano prodotto buoni portieri, per Pirola non vedo alcuna logica o meglio vuol dire che siamo messi davvero male.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
I giocatori hanno sempre il coltello dalla parte del manico, finché trovano squadre disposte a dare stipendi fuori dal mondo (almeno del nostro mondo).
Bastoni se vuole 6 milioni è palese che dell'Inter non gliene frega una cippa (ed è così, poco ma sicuro), quindi può accomodarsi alla porta. Portarlo a scadenza sarebbe un suicidio peggio di quello fatto col numero 37.
Poi sono d'accordo con @piotor che lui e Barella dovrebbero essere la colonna portante dell'Inter del futuro, ma ho come il sentore che non sarà così semplice riuscire a trattenerlo...
Io penso sia stato portato in scadenza per scaricare ammortamento come fu con Ranocchia. Penso 6 mln a 5 + bonus glieli possiamo dare, anche perche' di sostituti di valore in giro non ce ne sono, specie mancini. Che poi magari fra 2 anni esplode Pirola e ne riparliamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto