Roma - INTER 0-2 [Serie A]

Me ne stracatafotto dei gobbi e dei loro processi. Altri 8 punti ed è fatta. Siano i bilanelli ad aspettare le sentenze che noi abbiamo altro di cui occuparci. ?
 
Sono veramente infastidito dal mio Eroe. 13 anni fa vinse su questo campo la CI in una partita in cui il sig ranieri fece picchiare i suoi come fabbri dal 1' al 90'. José stigmatizzo' come meritava l'infamone, sottolineando che durante la settimana questo figuro si era vantato di caricare i romanetti facendogli vedere Il Gladiatore! Ebbene oggi devo vederlo guidare la carica di un branco di assatanati e, cosa penosa, permettersi di rimproverare Barella che si era preso un calcione degno di quello dato da Merdisso a Wesley. José, come è brutto invecchiare.
Ottima considerazione. La Roma non mi è mai stata particolarmente antipatica ma da Interista è difficile provare simpatia per altre squadre perchè in momenti come questi, mentre contro altri si tira indietro il piede e sembra quasi che "massì, non andiamo a rompere i coglioni più del dovuto", quando arriva l'Inter "c'è da fargli sputare sangue".
Se poi non accade si grida allo scandalo come nella famosa partita contro la Lazio "Ohhhh! Nooo!".
 
Partita rustica, messa dalla roma sul tono dell'agonismo e dell'aggresività.
Siamo stati bravi a vincerla e sopratutto a non cedere al loro tentativo di buttarla in rissa.
Lukaku sempre in crescendo, si è visto anche un Bellanova meno timido, oltre ai soliti che hanno fatto il loro.
Spiaze sempre per Correa che ha fatto la sua solita mezza partita anonima.
Ora testa alla prima semifinale di CL.
 
Alto