INTER - Sassuolo 4-2 [Serie A]

Io non sono di certo un odiatore seriale di handa tutt'altro. Però sul primo gol doveva uscire. È peggio di una papera. Perché un cross non può essere raccolto di testa dentro l'area piccola, specie da un nano. Nell'area piccola devono essere tutte del portiere.
Dipende dalla velocità dell'azione e del cross...
 
Non ha fatto papere ma purtroppo si vede che non è reattivo. A parte il solito difetto della non uscita su palle che potrebbero essere alla sua portata (e poi becchiamo il gol di testa), il tempo di reazione è proprio peggiorato. Si vede che è più lento e meno scattante. E questa cosa si nota anche se non fa papere...
Non è assurdamente vero ... niente era alla sua portata e nemmeno di un Onana. Cross erano troppo veloci
 
Sassuolo ti odio, ma a risultati è una delle poche squadre che leva punti alle Big.
Le milanesi non possono vederli a parte il regalo scudetto dello scorso anno.
Ricordo le 5 pere di questa stagione a San Siro contro i miracolati.
Noi 6 punti, Bilan 1 punto, Rubbe 3 punti, Orobici 3 punti, Riomma 1 punto, Lazio e Napule uniche con noi a fare bottino pieno.
Squadra di ***** ostica ma che ha rotto le palle quasi a tutti perdendo ogni scontro con la parte dx della classifica
La partita dello scorso anno con il Milan è ingiustificabile
Io non sono di certo un odiatore seriale di handa tutt'altro. Però sul primo gol doveva uscire. È peggio di una papera. Perché un cross non può essere raccolto di testa dentro l'area piccola, specie da un nano. Nell'area piccola devono essere tutte del portiere.
È troppo lento di pensiero, anche a iniziò partita rischia il rigore perché ci mette un secondo prima di decidere di uscire, e pure lentamente.
Il primo gol appena partito il pallone da Berardi doveva essere già fuori, ma è troppo poco reattivo sia mentalmente che fisicamente.
Ha fatto il suo tempo, non è più un portiere affidabile
 
Ma se la palla era una scamorza, con Onana nemmeno staremmo parlando di quella azione, sarebbe passata nel dimenticatoio tanto quanto una rimessa laterale
Onana avrebbe preso gol...poi se vi va di massacrare Handa prescindere fate pure. io non sono certo uno che difende Handa...per me è il principale responsabile della perdita dello scudetto l'anno scorso insieme a De vrij
 
Alto