INTER - Sassuolo 4-2 [Serie A]

Non credo che Onana avrebbe preso gol…
L’immagine di Gosens che si scontra con il portiere per spazzare con Handanovic sul pallone dice già tanto di quanto si fidino i suoi difensori.
È sul rischio rigore invece? Se Berardi si sposta la palla fa rigore solo perché esce tardi e male
Onana avrebbe preso gol...poi se vi va di massacrare Handa prescindere fate pure. io non sono certo uno che difende Handa...per me è il principale responsabile della perdita dello scudetto l'anno scorso insieme a De vrij
 

josethespecialone

Prima squadra
Inzaghi non é contestabile, sta facendo miracoli con una società che non investe da 3 anni e pensa a vendere i pezzi pregiati.
Ma non bisogna fare l'errore di non far notare che sulla gestione di una competizione come il campionato ha varie pecche.
Con squadre chiuse col monomodulo o con risultati da recuperare in cui bisogna trasmettere "cazzima" ha parecchi limiti.
Con formazioni titolari in partite secche invece è bravissimo a preparare le partite.
Può e deve migliorare.

Anche nello spogliatoio, non può essere succube di handanovic.
Veramente, non capisco. Come fa uno ad essere succube di Samir?! Capirei di Sandrino Mazzola (è successo ) o del Cuchu e del Capitano (si diceva), ma Samir chi è per rompere le palle?
 
Sabato Lukaku era in versione "non ce n'è per nessuno" Speriamo la mantenga per domani. Per il resto ci sta che a due giorni da una sfida importantissima e sul 3-0 non si sfoderi la miglior prestazione. L'importante è aver portato a casa i tre punti e aver evitato infortuni.
Sul 3-0 chiaramente hanno staccato la spina
Sono umani ed è comprensibile che il pensiero sia andato alla partita di domani, anche per non rischiare di farsi male
 
Alto