Lautaro Javier Martínez

Ripeto io sono un suo estimatore, i numeri dei goal a fine campionato ci sono sempre, ma è altrettanto vero che ha periodi nei quali si “mangia” goal piuttosto clamorosi e non è prolifico. Questo non significa che non si sbatta e non si impegni sempre al massimo aiutando la squadra.
Se fosse più “regolare” sarebbe un fuoriclasse e probabilmente l’avrebbero gia venduto a peso d’oro.
Bisognerebbe capire cosa intendi per regolare. Che facesse più gol? Magari succederebbe se facesse la punta da area di rigore, con una squadra al suo servizio. Ma Lautaro non è quel tipo di calciatore, svaria per tutto il campo, pressa gli avversari, recupera palloni anche al limite della nostra area....chiaro che a volte possa essere poco lucido sotto porta, arrivandoci stanco. Lo abbiamo visto ieri come sia uscito stravolto e senza più una goccia di energia. Quando si valuta un calciatore va messo nel conto anche questo. Avercene altri come lui, col suo spirito, l'attaccamento alla maglia e i suoi numeri. Lautaro non si discute, si ama
 

Faroneroazzurro

Vice capitano
101!
Immenso, ha fatto il salto di qualità, come ho già scritto l’ambiente familiare ti può fa fare quel salto di qualità. Anche nelle dichiarazioni post partita maturato tanto, un leader.
 

Nagodè

Capitano
  Bannato
Dopo una stagione del genere gli andrebbe aumentato l'ingaggio, è in assoluto il giocatore che se lo meriterebbe di più.
 

Nagodè

Capitano
  Bannato
Il secondo goal è da fuoriclasse, chi la pensa diversamente andasse a guardare i tornei di ping pong.
lautaro secondo goal finale coppa italia.PNG
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Ken
Alto