Lautaro Javier Martínez

mai mi sono sbagliato così tanto come con questo giocatore.
nel primo anno da noi (e anche i primi mesi con Conte) lo reputavo scarso.
Devi anche riconoscere che è migliorato parecchio. Oltretutto è "sgusciante" e guadagna un botto di falli, cosa molto utila in alcuni frangenti delle partite.
Rimane (e rimarrà) il fatto che non è esattamente un cecchino e ha bisogno di tre-quattro occasioni per concretizzarne una. Insomma, guardandolo giocare l'ultimo giocatore che ti viene in mente è Gerd Muller
 
Posso dire una cosa in mezzo a tutti questi peana, a questi violini che suonano all'unisono serenate e canzoni d'amore?

Al gol dell'1-0 DOVEVA passarla a Di Marco. Lui ha comunque dovuto superare il portiere, Federico al contrario era tutto solo a due metri dalla porta.
Me ne fotto di "gli attaccanti sono egoisti" e di tutti 'sti luoghi comuni del caccchio. Quella era una finale, e il bene della squadra viene prima di qualsiasi egoismo!

Poi ovvio che si merita tutti i violini, sia chiaro. Ma se fossi l'allenatore una tirata d'orecchi gliela faccio di sicuro
Secondo me doveva, nel senso che se blocchi questa immagine

1684998001630.png

sí, la passi a Di Marco. In partita devi vederlo (questo é il momento in cui Lautaro lo puó vedere, non prima che é girato) e essere sicuro che non sia fuorigioco, che non abbia bessuno in recupero... Secondo me Dumfries avrebbe passato, qualsiasi punta avrebbe tirato.
 

Allegati

  • 1684997892395.png
    1684997892395.png
    483,1 KB · Visite: 1
Posso dire una cosa in mezzo a tutti questi peana, a questi violini che suonano all'unisono serenate e canzoni d'amore?

Al gol dell'1-0 DOVEVA passarla a Di Marco. Lui ha comunque dovuto superare il portiere, Federico al contrario era tutto solo a due metri dalla porta.
Me ne fotto di "gli attaccanti sono egoisti" e di tutti 'sti luoghi comuni del caccchio. Quella era una finale, e il bene della squadra viene prima di qualsiasi egoismo!

Poi ovvio che si merita tutti i violini, sia chiaro. Ma se fossi l'allenatore una tirata d'orecchi gliela faccio di sicuro

Se fai questi ragionamenti non è un caso se non sei allenatore..
 
Fe5cR5uXoAQfNJo-1.jpeg

XFqHtXEh.jpg
 
Solo una cosa: che ***** ne sai di cosa faccio io? Potrei essere Guardiola e non vengo certo a dirlo a te.
Adesso però mi taccio perchè con le tue doti di analisi deduttiva chissà cosa potresti scoprire su di me, non sia mai...
È un troll palese questo tizio nagodè, non fa altro che flammare tutti segnalatelo

La semifinale lo ha fatto impazzire si vede, o la triste fine della goBBa
 
Alto