Empoli - INTER 0-1 [Serie A]

Giustissimo, se non fosse che sono in tv o in radio e vengono ascoltati dalla massa di caproni ignoranti. E poi mi tocca essere cattiva con i miei collaboratori ? oggi per esempio mi sono divertita in maniera sadica ad insultare gli juventini ????micio miao
Vabbe' ma quelli travisano sempre la realta' a prescindere da Zazzaroni e comp.
 
Giustissimo, se non fosse che sono in tv o in radio e vengono ascoltati dalla massa di caproni ignoranti. E poi mi tocca essere cattiva con i miei collaboratori ? oggi per esempio mi sono divertita in maniera sadica ad insultare gli juventini ????micio miao
E infatti stiamo attenti, non scorderò mai l'anno dello scudetto al milan iniziarono proprio così con una martellante quanto inesistente campagna dicendo che anche l'inter doveva avere i suoi errori arbitrali a sfavore, che poi puntualmente arrivarono e specialmente anche nel derby, ci fu una conferenza stampa di pioli da ufficio inchieste. Non dimentichiamo, che si va bene Handanovic, si va bene giroud, ma acerbi se lo ricorda bene che hanno ladrato.
 
in che senso potenza mediatica dell'inter?
ma cosa si sono bevuti questi?
il 5-1 li ha annientati, ha minato le loro più solide certezze, non ricordano più il loro nome, se scrivono con la destra o la sinistra, se hanno il pisello o la vagina, sono in tilt totale

l'ultima di leao stupenda: "il nostro obiettivo è vincere la champions" :cod :cod :cod :cod :cod :cod


MA DOVE DOVETE ANDARE, DOVE DOVE DOVEEEEEEEEE
 
Veramente ad oggi abbiamo giocato 6 partite (5 in campionato e 1 in CL) vincendone 5 e pareggiandone 1
Nella partita difficile abbiamo vinto 5 a 1
L’unica occasione in cui abbiamo sofferto è stata in Spagna.
Il Sassuolo è una bella squadra, come da qualche anno a questa parte, ma noi siamo l’Inter ed il problema tra le due lo hanno loro!

Avere un solo attaccante di scorta in questo momento è una brutta tegola che visti i precedenti e le età di Arnautovic e hey amigo ci potevano stare.
D’altra parte soldi per fare meglio non ce ne erano.
La squadra vista fino a oggi mi fa sperare che la soluzione verrà trovata perché quello che maggiormente è saltato ai miei occhi è la disponibilità di ogni giocatore a favore della squadra.
Avanti così che ad oggi lamentarsi è assurdo
non mi sono lamentato, ho espresso un parere sulla gara di empoli invocando un cambio di passo contro il sassuolo. stop
 
il 5-1 li ha annientati, ha minato le loro più solide certezze, non ricordano più il loro nome, se scrivono con la destra o la sinistra, se hanno il pisello o la vagina, sono in tilt totale

l'ultima di leao stupenda: "il nostro obiettivo è vincere la champions" :cod :cod :cod :cod :cod :cod


MA DOVE DOVETE ANDARE, DOVE DOVE DOVEEEEEEEEE
Comprendilo....è su di giri dopo lo straordinario goal di tacco contro il Newcastle....
 
Alto