Spiegate il vostro nick

Com'è andata? 🤔
Non ho approfondito, è stato parecchio tempo fa.
Lei è olandese, adesso è sposata con figli.
Sapeva che tifavo Inter e me l'ha detto, era a Milano per lavoro e l'ha conosciuto tramite un evento dell'Ente Turismo Olandese.
All'epoca non c'erano gli smartphones così come li abbiamo oggi quindi le info non fluivano in tempo reale.
Ero a Milano e l'ho incrociata alla BIT ( Borsa Internazionale del Turismo ) così mi ha raccontato.
Non gliel'ho più chiesto, si sarà penso divertita e ciao, gli olandesi sono così.
 
Jin Sakai è il protagonista del videogioco Ghost of Tsushima, genere action-adventure sulla play. Quando ho creato l‘account lo stavo appena giocando. La foto profilo è lo stemma dei Tampa Bay Buccaneers, tifo comunque anche i San Francisco 49ers, che metterò presto.
Lo metterai come omaggio al 6' anello? Perchè ho pochi dubbi su questo purtroppo.

I SF sono la mia nemesi. Quel titolo nel '94 che rompe la striscia di 4 ce l'ho ancora qui sul gozzo.
Molte analogie coi miei Cowboys: entrambe con 5 titoli all'attivo, entrambe non vincono dagli anni '90 e l'una squadra che, proprio in quegli anni, ha raccolto la dinastia dell'altra.

Naturalmente è un tipo di rivalità che mi porta al massimo rispetto, per la squadra e per i giocatori, nulla a che vedere con la totale mancanza di rispetto che ho nei confronti delle nemesi calcistiche ;)


PS: ma come cacchio si fa a tenere per due squadre???? Bah, misteri della psiche umana....
 
Alto