INTER - Verona 2-1 [Serie A]

Buonasera forum, da quello che capisco quindi, è tutto chiarito: Nasca vede la sbracciata, e invoca il fischio, l'arbitro gli dice, guarda ho valutato io l'entità del fallo, che non era nulla di che, visto che Duda ha simulato.
Tutto finito mi sembra .. non potevano pubblicarli prima gli audio?
Nasca lo implora e impreca due volte...mai sentito un audio così da quando c'è open var
 
In tutto questo Nasca, che era stato descritto da tutti gli scribacchini e servi di regime, come lo stupido del villaggio...ha lottato come un leone per fare annullare il gol. Ci ha provato in tutti i modi sia in diretta che in revisione, dicendo un paio di parolacce, come quei bambini a cui non daranno le caramelle per punizione. Mentre cerca un possibile fuorigioco, fallo ad un certo punto con la morte nel cuore ha dovuto convalidare. Questo soggetto è da scansare come le mine, come moggi, come giraudo...era il var di juve Bologna e AVar di genoa milan...non ha visto mai nulla, con noi voleva vedere ciò che non c'era. Qui dovrebbe intervenire Marotta senza pensarci due volte

Rubentus League confermata dunque
 
Buonasera forum, da quello che capisco quindi, è tutto chiarito: Nasca vede la sbracciata, e invoca il fischio, l'arbitro gli dice, guarda ho valutato io l'entità del fallo, che non era nulla di che, visto che Duda ha simulato.
Tutto finito mi sembra .. non potevano pubblicarli prima gli audio?
Nasca vede la possibilità di romperci i coglioni.
L'arbitro dal campo vede che Bastoni dà un colpo d'anca che ad un uomo normale lo sposti semplicemente di 5 cm mentre Duda cade a terra morto. Quella che sto facendo è la descrizione di ciò che è realmente avvenuto, lo si vedeva e valutava semplicemente dal replay tv stando seduti sul divano di casa.
 
Alto