Lucien Agoume

Ma se sto dicendo tutti i giorni che Bisseck ha dimostrato con i fatti e non con le chiacchiere di poter giocare davvero nell'Inter, ci sei o ci fai? :dente

Tra Dzeko e Satriano ci sono ancora 8 categorie di differenza pure quando Dzeko è morto e sta con la lingua di fuori, ancora non lo hai capito evidentemente. Pure Arnautovic è meglio di Satriano ad oggi, figuriamoci Dzeko, tu ancora non hai capito proprio che giocare nell'Inter è un altro mestiere, è questo che ti frega. Arnautovic nel Brest della situazione giocherebbe titolarissimo, come giocava titolarissimo Sanchez nel Marsiglia, forse non lo hai capito. Dzeko in Turchia sta segnando ogni santa partita, metterlo in una stessa frase accanto a Satriano è un'offesa per il gioco del calcio.
Guardati una partita del Brest, poi dai la sentenza.
Bisseck ha dimostrato con i fatti, ma te mica hai aspettato lo dimostrasse, l'hai subito bollato come pippa. Se ti sei sentito in dovere di dargli subito del pippone, capisci che il tuo giudizio, su un giocatore che non hai mai visto giocare con il Brest, lascia il tempo che trova?
Mi sai spiegare, il motivo, per cui, un giocatore con 1 solo gol, ha 1120 minuti in una squadra che è 4 in classifica? Sai quanti gol ha l'altro attaccante? Sai con che modulo giocano? Sai che le Ali hanno il doppio dei gol dei centrali? Hai la minima idea del tipo di gioco?

La risposta è no. Quando ti informerai, darai le tue sentenze. Fino ad allora stai argomentando il tutto su: ha 1 gol, e basso e non ha il fisico.
Capisci che faccio fatica a darti corda? Se ti interessa ti informi, altrimenti limitati a dire: non mi piace a me, stop.
 
Ma che fate serio? :cod
Mo paragono un mostro come Dzeko a Satriano...basta leggere, sto dicendo che dal punto di vista realizzativo pecca perchè da molto in copertura, e nel gioco complessivo, come faceva Dzeko. Ma ovvio sono imparagonabili...ma si potrà pure portare un esempio no?
Quale esempio te dici che Satriano fa giocare bene la squadra? Ma dove,in quale film? È un giocatore che corre si sbatte e pressa ma tecnicamente è un Simeone scarso...
 
Hai chiesto scusa solo perché le stiamo vincendo tutte dopo la marea di cavolate che hai scritto negli ultimi due anni sul perché giocavano alcuni giocatori ed altri no, nell'Inter, non al Brest, all'Empoli o all'Albino Leffe della situazione, che sono mestieri diversi torno a ripeterti.

Perchè nel Brest, nell'Empoli e Albino Leffe della situazione pure i Sanchez e Arnautovic della situazione hanno numeri che il Satriano della situazione si può solo sognare ancora, ad esempio.

E lo dico purtroppo, perché pure io spererei che qualche volta un ragazzo forte per davvero ed utile per l'Inter uscisse ogni tanto dalla Primavera. Ma se non c'è inutile stare ad inventarsi palle sull'allenatore di turno per tutto il tempo sul perchè non li fa giocare, per poi magari chiedere scusa solo nel momento in cui le vince tutte. Perché le stesse identiche cose valevano pure quando non le vincevamo ancora tutte. Perché persino Arnautovic è di un'altra categoria rispetto a Satriano ancora, purtroppo ribadisco.
Guarda sulla fascia sinistra :cool:
 
Guardati una partita del Brest, poi dai la sentenza.
Bisseck ha dimostrato con i fatti, ma te mica hai aspettato lo dimostrasse, l'hai subito bollato come pippa. Se ti sei sentito in dovere di dargli subito del pippone, capisci che il tuo giudizio, su un giocatore che non hai mai visto giocare con il Brest, lascia il tempo che trova?
Mi sai spiegare, il motivo, per cui, un giocatore con 1 solo gol, ha 1120 minuti in una squadra che è 4 in classifica? Sai quanti gol ha l'altro attaccante? Sai con che modulo giocano? Sai che le Ali hanno il doppio dei gol dei centrali? Hai la minima idea del tipo di gioco?

La risposta è no. Quando ti informerai, darai le tue sentenze. Fino ad allora stai argomentando il tutto su: ha 1 gol, e basso e non ha il fisico.
Capisci che faccio fatica a darti corda? Se ti interessa ti informi, altrimenti limitati a dire: non mi piace a me, stop.

Non serve, l'ho visto all'Empoli svariate volte l'anno scorso, ed era ben chiaro il motivo per cui non è stato preso in considerazione per l'Inter.

In Ligue 1 ritorno a dire che pure Sanchez sembrava ringiovanito, continui a fare paragoni senza senso. Quando dici che Satriano è meglio di Sanchez e Arnautovic in base a cosa lo dici? Quando Satriano verrà all'Inter e dimostrerà di poterci stare come ha fatto Bisseck ne riparleremo.

Tu ti metti a vedere tutti i campionati del mondo ma mi pare evidente che non segui il nostro e non segui l'Inter arrivati a questo punto. Hai parlato di Dzeko, di Arnautovic, Sanchez a sproposito pur di difendere Satriano a tutti i costi. Ma tu l'hai vista mezza partita del Ferenbache quest'anno con Dzeko che sta facendo la differenza tutte le partite? Lo vedevi Arnautovic nel Bologna quando non era rotto che giocava mille volte meglio rispetto a Satriano nell'Empoli? Lo vedevi Sanchez che segnava pure in Champions League nel Marsiglia l'anno scorso mentre Satriano per ora non sa nemmeno cosa sia giocare in Champions League? Lo hai visto che parliamo di un attaccante che non sa cosa significa ancora arrivare a doppia cifra di gol e assist in carriera finora e poi lo vieni a difendere dicendo che lui nel Brest contando anche la coppa di francia ha segnato tre gol in totale mentre Sanchez e Arnautovic nell'Inter solo due tra campionato e Champions come se fosse la stessa cosa?

Quando porterai argomentazioni serie ripassa, per ora non ne hai portata mezza, solo deliri da due anni a questa parte.
 
Quale esempio te dici che Satriano fa giocare bene la squadra? Ma dove,in quale film? È un giocatore che corre si sbatte e pressa ma tecnicamente è un Simeone scarso...
Bene, puoi argomentare questa cosa? In quante e quali partite l'hai visto? Segui il Brest? Hai mai visto una sua partita da un anno a questa parte?
Se la risposta è si, argomenta. Se è no, alla fine della frase aggiungi: secondo la mia opinione basata su transfermarket.
 
Bene, puoi argomentare questa cosa? In quante e quali partite l'hai visto? Segui il Brest? Hai mai visto una sua partita da un anno a questa parte?
Se la risposta è si, argomenta. Se è no, alla fine della frase aggiungi: secondo la mia opinione basata su transfermarket.
Guarda l'ho visto a Empoli un campionato. Se uno tecnicamente è scarso c'è poco da argomentare..
Poi per carità ha un bell'atteggiamento in campo ma ha limiti tecnici enormi con i piedi
 
Alto