Lucien Agoume

Bene, puoi argomentare questa cosa? In quante e quali partite l'hai visto? Segui il Brest? Hai mai visto una sua partita da un anno a questa parte?
Se la risposta è si, argomenta. Se è no, alla fine della frase aggiungi: secondo la mia opinione basata su transfermarket.

Sei tu che ci devi spiegare perché Satriano è meglio di Sanchez o Arnautovic, e non cito Dzeko che hai tirato in mezzo nella discussione per decenza.
 

Brozorik

Titolare
Ma che fate serio? :cod
Mo paragono un mostro come Dzeko a Satriano...basta leggere, sto dicendo che dal punto di vista realizzativo pecca perchè da molto in copertura, e nel gioco complessivo, come faceva Dzeko. Ma ovvio sono imparagonabili...ma si potrà pure portare un esempio no?
Su Satriano non ripongo molte speranze.
Agoumè invece mi è sempre piaciuto, è uno di quei giocatori che hanno bisogno di fiducia e continuità di impiego.
Tecnicamente non gli manca nulla, ha un' ottima visione di gioco, sa essere anche duro nei contrasti e non è così lento come sembra.
Difetta ancora un pò di personalità e a volte si fa trovare fuori posizione a palla persa, ma a Siviglia sembra essere migliorato parecchio.
Ha bisogno di un paio di stagioni da titolare e può diventare un ottimo mediano/regista.
Io ci punterei ancora.
 
La butto lì: forse Longo tecnicamente era superiore a Satriano.
Può essere. Ma Longo ha dimostrato di non poter giocare a certi livelli non tanto per incapacità tecnica quanto per questione di mentalità. Satriano è all'opposto, magari non ha qualità tecniche ma è uno che "sta sul pezzo". Molto probabilmente, come scrive @Pittbull, è un giocatore da squadra di livello medio-basso, però penso che qualcosa in carriera realizzerà.
 
Può essere. Ma Longo ha dimostrato di non poter giocare a certi livelli non tanto per incapacità tecnica quanto per questione di mentalità. Satriano è all'opposto, magari non ha qualità tecniche ma è uno che "sta sul pezzo". Molto probabilmente, come scrive @Pittbull, è un giocatore da squadra di livello medio-basso, però penso che qualcosa in carriera realizzerà.

Esatto. Sono entrambi impalpabili, ma per motivi quasi opposti.
 
Può essere. Ma Longo ha dimostrato di non poter giocare a certi livelli non tanto per incapacità tecnica quanto per questione di mentalità. Satriano è all'opposto, magari non ha qualità tecniche ma è uno che "sta sul pezzo". Molto probabilmente, come scrive @Pittbull, è un giocatore da squadra di livello medio-basso, però penso che qualcosa in carriera realizzerà.

Si, penso anche io, nell'Inter di Stramaccioni o di Mazzarri per dire, qualche presenza l'avrebbe pure potuta fare. Ma solo in quella.

Già in quella di Mancini no, perché persino Eder e Gabigol erano meglio :dente
 

DoppiaD_91

Turnover
Non serve, l'ho visto all'Empoli svariate volte l'anno scorso, ed era ben chiaro il motivo per cui non è stato preso in considerazione per l'Inter.

In Ligue 1 ritorno a dire che pure Sanchez sembrava ringiovanito, continui a fare paragoni senza senso. Quando dici che Satriano è meglio di Sanchez e Arnautovic in base a cosa lo dici? Quando Satriano verrà all'Inter e dimostrerà di poterci stare come ha fatto Bisseck ne riparleremo.

Tu ti metti a vedere tutti i campionati del mondo ma mi pare evidente che non segui il nostro e non segui l'Inter arrivati a questo punto. Hai parlato di Dzeko, di Arnautovic, Sanchez a sproposito pur di difendere Satriano a tutti i costi. Ma tu l'hai vista mezza partita del Ferenbache quest'anno con Dzeko che sta facendo la differenza tutte le partite? Lo vedevi Arnautovic nel Bologna quando non era rotto che giocava mille volte meglio rispetto a Satriano nell'Empoli? Lo vedevi Sanchez che segnava pure in Champions League nel Marsiglia l'anno scorso mentre Satriano per ora non sa nemmeno cosa sia giocare in Champions League? Lo hai visto che parliamo di un attaccante che non sa cosa significa ancora arrivare a doppia cifra di gol e assist in carriera finora e poi lo vieni a difendere dicendo che lui nel Brest contando anche la coppa di francia ha segnato tre gol in totale mentre Sanchez e Arnautovic nell'Inter solo due tra campionato e Champions come se fosse la stessa cosa?

Quando porterai argomentazioni serie ripassa, per ora non ne hai portata mezza, solo deliri da due anni a questa parte.
Quindi il tuo giudizio definitivo su un giocatore, si basa su qualche partita vista un anno fa....a ben 21 anni, alla prima esperienza in A, ed uscito dalla primavera da ben 6 mesi. In un Empoli con una fase offensiva ridicola. Non hai visto mezza partita al Brest, ma ti senti in diritto di affermare che sia scarso e non adatto all'Inter, cosa detta e ripetuta più e più volte anche con Bisseck, prima di essere smentito dal campo. E il motivo che ti porta a giudicare un giocatore è perchè Sanchez al Marsiglia ha segnato tanto.

Vabbè :cod :cod :cod :cod :cod

Anzi mo gli apro anche il 3d, a sfregio proprio xD
 
Quindi il tuo giudizio definitivo su un giocatore, si basa su qualche partita vista un anno fa....a ben 21 anni, alla prima esperienza in A, ed uscito dalla primavera da ben 6 mesi. In un Empoli con una fase offensiva ridicola. Non hai visto mezza partita al Brest, ma ti senti in diritto di affermare che sia scarso e non adatto all'Inter, cosa detta e ripetuta più e più volte anche con Bisseck, prima di essere smentito dal campo. E il motivo è perchè Sanchez al Marsiglia ha segnato tanto e Satriano no.

Vabbè :cod :cod :cod :cod :cod

Ma ci sei o ci fai? Sul serio dico :ghigno

Guarda che stai messo male male, non infierisco più perché mi dispiace per te arrivati a questo punto :dente

Aspetto sempre la spiegazione sul perchè Satriano sarebbe meglio di Arnautovic e Sanchez ad oggi. Ma ancora niente.
 
Alto