INTER - Atalanta 4-0 [Serie A]

Guardalo quando è uscito dal campo, non scherzo. La.partita l'ho vista...era uno scontro diretto e a me sembrava in vacanza, era molto piu inviperito quell'altro che di solito fa tutto il precisino (fintone)...oggi era invece "stranamente" tarantolato gasperini, peccato che con noi non si giocava NULLA, essendo lontani 900 punti, coi beeeeeelaners era no scontro diretto e lui schifa il rigore che gli danno a favore per poi oggi inventarsi le fesserie dette. L'atmosfera "strana" allora, possiamo pure vederla noi tra di loro col milan eh...anzi quella si che è molto "STRANA"...
La cosa bella poi è che i tifosi del milan lo insultano più dei nostri :ghigno evidentemente spera che un giorno lo chiamano ad allenare il milan :ghigno ma leva gasperini poi che è veramente un ometto patetico, ma quell'altro campione che è andato a piangere davanti alle telecamere? :cod
 
Oggi in molti speravano in un nostro passo falso, inizio di una crisi.
Io seguo le partite su ESPN Argentina e addirittura l' "esperto" di calcio italiano (che è milanista), ha parlato di nuovo 2006 con il telecronista in imbarazzo 🤣🤣
Spero venga licenziato

Sarà che io sono molto più fumantino, se fossi stato inzaghi me lo sarei sbranato sia lui che percassi, non si devono permettere di parlare di atmosfere e partite "strane"...perchè noi non siamo i gobbi e pertanto o porta i fatti e le prove di quello che dice ( e non esistono) o davvero è da ufficio inchieste. Come ti permetti di alludere a cose "strane" oh!
 
La cosa bella poi è che i tifosi del milan lo insultano più dei nostri :ghigno evidentemente spera che un giorno lo chiamano ad allenare il milan :ghigno ma leva gasperini poi che è veramente un ometto patetico, ma quell'altro campione che è andato a piangere davanti alle telecamere? :cod
Quello è il capoccia, se ne fotte al massimo lo deferiscono. I presidenti lo fanno che sclerano, sensi buonanima era uno di quelli
 

Thecap

Esordiente
Anni fa, nella golden age della mia esistenza, conobbi sul set di uno spot nivea una bellissima modella tedesca. Durante la pausa pranzo notai sul braccio un'evidente cicatrice di un morso. Non seppi resistere e chiesi cosa fosse successo. Lei era stata la fidanzata di Percassi jr. Durante delle vacanze alle Maldive lui preso da un attacco di gelosia (lei stava ballando con un animatore apparentemente), l'aveva aggredita e malmenato nel loro bungalow fino ad arrivare al morso profondo. Era riuscita a fuggire a mandare successivamente una guardia del lodge a recuperare il suo passaporto e gli oggetti personali. Mi ha raccontato che si era trasformato in una belva. Lei rientrata in Europa aveva sporto denuncia e nel tentativo di persuaderla a desistere i Percassi avevano offerto 180 mila euro di risarcimento. Non sono rimasto in contatto con lei (purtroppo) quindi non so come è finita la storia. Però capito di che personaggio stiamo parlando?
 

Rock&Rolla

Prima squadra
Inzà, come c...o fai lo sai solo te.
Ma c'è il roipnol, lo xanax, il laroxyl...tutti e 3 insieme...diluiti in quelle boccette affianco?🤣🤣🤣 na calma olimpica, meh io avrei sclerato peggio di pancrazio dopo quelle parole, per me infanganti, che hanno detto quelli.
Non vorrei dire, ma quella calma la trasmette ai ragazzi.
Non si è mai giocato una volta con l'ansia da prestazione, sempre concentrati, tranquilli, che i gol si fanno come se piovesse. Nessuno porta la palla nell'area avversaria come noi. Ogni azione portata a conclusione.
I gol, le vittorie, sono la naturale conseguenza
 
#Inzaghi: "Bastoni? Avrà sbagliato con me una partita su 125. E' un giocatore straordinario, di una intelligenza, di una tecnica mostruosa. E' innamorato dell'Inter e siamo felici di averlo. Mi dispiace dell'ammonizione, per noi è importantissimo"

Vedi l'allegato 2442742
Mo non dorme stanotte 🤣 dopo il boogeyman - l'uomo nero... ecco a voi il nuovo incubo: the yellowcard man - il cartellino maledetto...povero simone❤️
 
Anni fa, nella golden age della mia esistenza, conobbi sul set di uno spot nivea una bellissima modella tedesca. Durante la pausa pranzo notai sul braccio un'evidente cicatrice di un morso. Non seppi resistere e chiesi cosa fosse successo. Lei era stata la fidanzata di Percassi jr. Durante delle vacanze alle Maldive lui preso da un attacco di gelosia (lei stava ballando con un animatore apparentemente), l'aveva aggredita e malmenato nel loro bungalow fino ad arrivare al morso profondo. Era riuscita a fuggire a mandare successivamente una guardia del lodge a recuperare il suo passaporto e gli oggetti personali. Mi ha raccontato che si era trasformato in una belva. Lei rientrata in Europa aveva sporto denuncia e nel tentativo di persuaderla a desistere i Percassi avevano offerto 180 mila euro di risarcimento. Non sono rimasto in contatto con lei (purtroppo) quindi non so come è finita la storia. Però capito di che personaggio stiamo parlando?
Dietro quella parlata pacata si nasconde un profilo da psicopatico.
 
Alto