Gli sponsor dell’Inter

Rame

Titolare
gli arabi hanno provato a farsi una bella pubblicità quasi gratuita... Però ci dovrebbero spiegare il perchè di questa offerta quando ad altre squadre danno più del doppio. Ed essendo il mercato degli sponsor libero stavolta gli è andata male

Dipende sempre dalle condizioni economiche delle società con cui vai a trattare, le offerte saranno sempre al ribasso se è risaputo che hai bisogno disperatamente di soldi.
 

Rame

Titolare
Ma dài, c'è mezza famiglia indagata perchè stanno fottendo la madre!
Ma che mondo di merd@ è questo?

Un mondo dove conta da sempre solo il denaro, non importa con chi lo fai e in quale modo, conta solo fare soldi.
Quindi figurati se chi sta a capo di una multinazionale può interessare qualcosa dei cazzi della famiglia elkann/agnelli, visto che abitualmente fanno affari con soggetti dalla morale piuttosto discutibile in ogni angolo del mondo.
 
Nel bene (pochissimo) e nel male (moltissimo) le foto della maglia dei ladroni girano e il nome dello sponsor è ben visibile............... A tanta gente frega se niente se questi sono o non sono dei ladroni.......... Per esempio, io ho eliminato dalla mia spesa la pasta Barilla da quando ci sta il nome sul casco di una certa sciatrice non italiana!
 
Alto