Nicolò Barella

Immagino quanti juventini, benché tifoseria oggettivamente poco normodotata, non accetterebbe uno scambio rabiot-barella: nessuno. E vorrei vedere…
 
fa un po ridere... scrivi con uno che - pre covid - era abituato 3 volte al anno a farsi 1000km (a volte anche in macchina) per vedersi i derby di milano e quello d italia ... su dai. non metterla sempre sul personale.
Non ti conosco e non mi interessa farlo, quindi nulla di personale.

Ripeto: ti qualifichi in base a quello che scrivi. Ovviamente parliamo di calcio e Inter. Sul resto non mi permetterei mai
 
Non ti conosco e non mi interessa farlo, quindi nulla di personale.

Ripeto: ti qualifichi in base a quello che scrivi. Ovviamente parliamo di calcio e Inter. Sul resto non mi permetterei mai
ritengo di essere abbastanza oggettivo... poi ognuno la puo pensare come vuole.
ma il darmi dello juventino si basa su cosa esattamente? non ritenere barella un fenomeno?
 
e non venitemi a dire che lui tenta piu frequentamente "la giocata" perche semplicemente non e vero (anche per questo dato esistono le statistiche).

allora vi chiedo in cosa caxxo eccelle realmente sto ragazzo per venir definito uno dei migliori in europa??? interismo?
Inter-Juve 1-0, partita che ha deciso il campionato.
l'hanno giocata in 22 (+10) giocatori... ma la giocata geniale (l'assist per pavard) guarda caso l'ha fatta Barella... altri centrocampisti in quel caso avrebbero crossato in mezzo a caso.

ma mi raccomando, prendiamoci quel cassonetto di Rabiot a zero, come no!
 
Alto