Francesco Acerbi

bene, molto bene, benissimo!!!!!!!!!!!!
In tu qlu......
Sono molto felice per Acerbi, che non si meritava la fine che molti, anche in questo forum davano per certa (per un motivo o per un altro).
Ora gli auguro di tornare prestissimo in campo e conquistare assieme ai suoi compagni quello che questa squadra sta ampiamente meritando.

dca18db577013811ea6cb52907f9ed8c-53534-oooz0000.jpeg
 
Quanto cazz è brutto però

Predator-Rilasciata-la-patch-1.05-di-Hunting-Grounds-varie-correzioni.jpg.webp
 
Ok chiudiamo questa vicenda, che comunque ha consentito al rumore dei nemici di fare altro rumore e di buttare fango sulla società. Spero solo che Acerbi non ne risenta psicologicamente di questa caciara.
 
JJ riporta nel dettaglio anche le scuse di Acerbi che, stando al suo racconto, sono state "per me n* è un insulto come un altro". Non può aver frainteso anche quello, uno dei due mente.

Però nel dubbio bisogna essere dalla parte di Acerbi, pena revoca della patente di vero interista, secondo alcuni...
 
Come detto ieri, questa vicenda è stato tutto tranne che una lotta al razzismo, ora subiamoci sti 2 giorni dove tutti i complottisti daranno la colpa a Marotta e poi grazie a dio torniamo a parlare di calcio
 
Va be

È chiaro che solo lui sa cosa ha detto
Per la giustizia sportiva è innocente e a noi questo basta

Infatti ho scritto che la sentenza è ineccepibile. Guarda, ci sono passato diverse volte per la mia omosessualità, tant'è che come dissi ad un utente tempo fa non è che posso passare le giornate a fare denunce... Hai capito male, è per dire, mica sono razzista, sono pieno di amici gay...
Amen.
 
Alto