Francesco Acerbi

Inventata sicuramente, ma almeno c'era un appiglio a cui aggrapparsi, si era ancora in piena fase pre calciopoli del resto.

Qui invece non c'era nemmeno il minimo pretesto a cui potersi aggrappare. Ci fosse stato un mezzo labiale di Acerbi potevo pure capire, ma non c'era nemmeno quello, zero, sottozero.

C'era......se uno è libero di inventare che lo sputo di samuel era per Nedved è libero anche di inventare che siccome ha visto Acerbi dire qualcosa poteva probabilmente essere quello che ha detto JJ.
Certo, i tempi di calciopoli sono finiti ma che mi ricordi io è la prima volta che una questione di giustizia sportiva finisce così bene per un giocatore dell'Inter.
Non sono abituato..... :nonso
 
Ognuno ha il proprio carattere e reagisce in modo diverso, altrimenti dovremmo accusare o criticare tutti i bianchi che non reagiscono allo stesso modo in determinate occasioni.

Sicuramente, ma non ci rimanere troppo male che non lo abbiano squalificato e che non c'è nessuna prova, la benché minima, che le cose siano potute andare come tu avevi immaginato.

Il relativismo che vai praticando vale anche per la possibile innocenza di Acerbi nella vicenda, è una delle tante versioni possibili della storia dinanzi alla mancanza di prove ed essendo rimasti alla parola di uno vs la parola dell'altro.

Per dire, io nei tuoi confronti ne avrei da ridire su come ci si comporta, ma non ti mando in galera per questo :dente
 
Minchia come rosica rutto sporc..
Vedi l'allegato 2444272
Gaviscon.jpg
 
C'era......se uno è libero di inventare che lo sputo era per samuel è libero anche di inventare che siccome ha visto Acerbi dire qualcosa poteva probabilmente essere quello che ha detto JJ.
Certo, i tempi di calciopoli sono finiti ma che mi ricordi io è la prima volta che una questione di giustizia sportiva finisce così bene per un giocatore dell'Inter.
Non sono abituato..... :nonso

Perchè non vuoi credere alla realtà: LA MAROTTA LEAGUE SPACCA!!!
 
Alto