Francesco Acerbi

E' assolutamente evidente a questo punto, se già non lo era prima, che esistono due fazioni contrastanti: da un lato un gombloddo che sta facendo di tutto per ostacolare, infamare, screditare, affossare l'Inter, dall'altra i poteri forti - chiaramente manovrati dall'onnipotente :marottaleague: - che hanno deciso che quest'anno deve vincere l'Inter, qualsiasi cosa succeda. Per cui a questo punto si possono portare tutte le prove che si vogliono, l'Inter è intoccabile.
 
Ueila Rich Guy...
Cosa?

Guarda che mi stanno dando tutti ragione, anzi molto peggio

Io dico che non è manco brutto, per molti si, pensa te che canoni bassi che ho

Poi certo, per i calciatori non conta, ci sta, mi sembra una soluzione ragionevole e fattibilissima per tutti i brutti diventare calciatori della nazionale
 
Io cmq più lo vedo piu mi domando dove sia cosi brutto

Ok ha poco fisico per essere un centrale ma rispetto alla media non è messo male, poi grazie al ***** è 192 quindi più sei alto più sembri longilineo, ma peserà 90 kg minimo forse di più

Di vuso non ha difetti su cui la chirurgia possa intervenire facilmente, per dire, naso, orecchie, è il viso nel complesso che non è fighetto tipo Correa ok ma non è manco brutto

Brutti di viso sono Chiellini, Alvaro Pereira, per fare due esempi che mi vengono in mente
 
la cosa grave dei media è che ci deve essere per forza un colpevole, non hanno mai messo in conto che magari JJ ha capito male e quindi nessuno è colpevole
 
"Juan Jesus valuta la denuncia penale, c'è l'ipotesi di portare #Acerbi in tribunale, ma allo stesso tempo, la questione #Acerbi non è ancora del tutto risolta.
Il presidente federale #Gravina può impugnare la decisione adottata dal Giudice sportivo come fatto con Lukaku lo scorso anno.

La lotta di Gravina al razzismo è nota, chissà che non voglia dare un altro segnale forte
"

[@Gazzetta_it]
 
Indietro
Alto