Nicolò Barella

Comunque, visto che ti piace analizzare i numeri ed hai parlato tu di media voto, ti riposto la classifica della media voto dei centrocampisti del campionato italiano di quest'anno.

https://pinochiaro.altervista.org/src.php?a=41

Barella è terzo tra i centrocampisti con la media voto di 6,45, Rabiot è all'86esimo posto insieme ad harroui, thorsby e samardzic con la media di 5,96 a partita.
Ma sto pino chi diamine sarebbe?
 
Uno che fa questo mestiere dal 2009, facendo la media voto dei giocatori di tutta la serie a giornata dopo giornata in base ai voti raccolti sulle principali testate giornalistiche italiane.
Su fantacalcio it si legge 6,26… e Rabiot 6,2.
Uno gioca nella squadra più forte e L altro in una che pratica L anticalcio. Tanto per contestualizzare… Ecco…e già ci avviciniamo un po‘ di più alle mie valutazioni.

Ma a me per precisare di rabiot frega niente. Era solo il primo nome a caso che mi e venuto in mente. Perché parametro 0
 
Su fantacalcio it si legge 6,26… e Rabiot 6,2.
Uno gioca nella squadra più forte e L altro in una che pratica L anticalcio. Tanto per contestualizzare… Ecco…e già ci avviciniamo un po‘ di più alle mie valutazioni.

Ma a me per precisare di rabiot frega niente. Era solo il primo nome a caso che mi e venuto in mente. Perché parametro 0

Fantacalcio.it è uno solo, quello li raccoglie i voti di tutti e mette il voto di giornata che è risultato su più testate giornalistiche.
 
Non capite che vendendo Barella qualsiasi sia il sostituto e anche se prendessimo Koopmeiners più 100 milioni, il livello della squadra si abbasserebbe in ogni caso. Negli anni ho imparato che nessuno è insostituibile, l’unico per cui ho un dubbio è proprio Barella.
 
Non capite che vendendo Barella qualsiasi sia il sostituto e anche se prendessimo Koopmeiners più 100 milioni, il livello della squadra si abbasserebbe in ogni caso. Negli anni ho imparato che nessuno è insostituibile, l’unico per cui ho un dubbio è proprio Barella.
Dipende.

Si potrebbero prendere due giocatori in ruoli chiave. Una mezzala al posto di Mkhitaryan e un difensore centrale o un portiere o un esterno.

Il sostituto di Barella sarà Frattesi, che piaccia oppure no.
 

Ivus

Turnover
Non capite che vendendo Barella qualsiasi sia il sostituto e anche se prendessimo Koopmeiners più 100 milioni, il livello della squadra si abbasserebbe in ogni caso. Negli anni ho imparato che nessuno è insostituibile, l’unico per cui ho un dubbio è proprio Barella.
Anche senza Brozovic la squadra avrebbe dovuto avere un tracollo. "Dovremo cambiare modo di giocare", "è indispensabile", "detta i ritmi", "Calha non può fare quel lavoro", "difensivamente perdiamo tantissimo"... Eee infatti!
A parte che, onestamente, non vedo questo lavoro oscuro ma magico che fa Barella per cui sarebbe impossibile fare a meno di lui, onestamente eh, non per criticare, ma ho visto andare via gente come Ronaldo, re Ibra (per Eto'o💪), Hakimi e Lukaku che davvero spostavano gli equilibri.
Koopmeiners per Barella e 100 milioni sarebbe il più gran colpo della storia credo, mi accontenterei di metterene da parte una 30ina, da girare per una punta.
 
Alto