Politica re-loaded 2

onestamente non mi sembra che la libertà di critica possa spingersi a questo punto, poi spero che venga assolto che che rimanga scolpito nella pietra che la meloni è neonazista nell'animo.
Mi sa che Canfora l’ha fatta grossa in quel caso, qui la Meloni ha ragione.
 
Ok, poi li senti parlare e hanno l'accento irlandese o polacco. Ma vogliamo parlare di coesistenza? Anche qui se vai a vedere chi sono i primi a non volere questo "compromesso" sono sempre gli Israeliani, e anche qui non credo di inventarmi niente, è tutto purtroppo ampiamente dimostrabile.
chiaro che parlano o parlottano anche la lingua di genitori o nonni, il loro ebraico sarà perfetto, magari sentirai qualche accento strano nell'inglese, in ogni caso se son nati lì sono israeliani, non polacchi o cos'altro; o pensi che la meloni abbia ragione ad ostracizzare tutti i bimbi nati in italia da genitori stranieri?
 
Si, ma di questo passo non so se sia possibile coesistere, di sicuro negli anni arriveranno altre Hamas, se non peggio.

Di sicuro Israele sta facendo di tutto perchè nascano da qui a breve nuove milizie, ma a chi governa non interessa del futuro del proprio popolo...il figlio di netanyahu vive a miami in una penthouse da 5000 dollari al mese e fa il patriota da migliaia di km, chi ci rimetterà saranno i cittadini semplici. Per i prossimi 50 anni dubito potrà esserci una coesistenza pacifica dopo oltre 30.000 morti e tutto lo schifo che sta continuando a fare israele nei territori occupati...e onestamente non si merita la pace chi è capace di così tanta violenza.
 
chiaro che parlano o parlottano anche la lingua di genitori o nonni, il loro ebraico sarà perfetto, magari sentirai qualche accento strano nell'inglese, in ogni caso se son nati lì sono israeliani, non polacchi o cos'altro; o pensi che la meloni abbia ragione ad ostracizzare tutti i bimbi nati in italia da genitori stranieri?

La meloni non ha ragione in niente. Io contesto il fatto che credono di appartenere a quella terra da sempre, poi se proprio vogliamo essere pignoli molti di loro anche quando parlano in ebraico hanno l'accento europeo, ma questa è una storia lunga su cui si potrebbe discutere all'infinito.
 
Ok, poi li senti parlare e hanno l'accento irlandese o polacco. Ma vogliamo parlare di coesistenza? Anche qui se vai a vedere chi sono i primi a non volere questo "compromesso" sono sempre gli Israeliani, e anche qui non credo di inventarmi niente, è tutto purtroppo ampiamente dimostrabile.
Che Israeliani hai incontrato?

Sulla coesistenza sono d'accordo, non è facile ma è l'unico modo
 
Alto