A.C. Milan

Conte da loro con quella società ridicola che hanno, come no,implode dopo 10 minuti figuriamici con Ibra poi ma poi sti pagliacci che vogliono SOLO Conte, ennesima volta che cercano di prendere nostri ex , sta cosa andrebbe studiata dal punto di vista psicanalitico...ossessionati, invidiosi,merde
 
Secondo me no.....non perché non sia rancoroso ma perché dopo 5 anni al bbilan è sdoganato come allenatore per big e si dice che De Lamentis sia disposto a dargli un'occasione.
Al massimo se la prenderà coi dirigenti o i giocatori che lui ritiene responsabili del suo esonero ma non con la società Bbilan, anzi probabilmente dirà di restare tifoso zozzonero a vita atteggiandosi come Ancelotti, vedrai.....
E in fondo lo capisco....se non fosse andato al Bbilan che possibilità di carriera avrebbe avuto? Questo ha mangiato bene per 5 anni e si è pure vinto uno scudetto grazie all'appeal arbitrale della squadra biretrocessa.
Oltre che arbitrale aggiungerei:
ecosistema mediatico-ambientale del fu berluscones.

Arma sempre a disposizione della squadra dell’ammmore.
 
Conte da loro con quella società ridicola che hanno, come no,implode dopo 10 minuti figuriamici con Ibra poi ma poi sti pagliacci che vogliono SOLO Conte, ennesima volta che cercano di prendere nostri ex , sta cosa andrebbe studiata dal punto di vista psicanalitico...ossessionati, invidiosi,merde
Quindi noi siamo ossessionati dalla juve perché abbiamo preso Conte e Marotta?
Ma che discorsi sono?😆

Comunque noi anche l'anno prossimo partiremo in pole position per il semplice fatto che stiamo dando continuità al progetto.
Loro cambieranno allenatore e dovranno azzeccare il mercato.
Che sia Conte o un altro a me frega 0...
Sono convinto della competitivitá che continueremo ad avere in Italia
 
Io sto pensando a tutte le dichiarazioni tracotanti fatte dai gonzi (e dalla stampaglia amica) durante la stagione, roba che ci vorrebbe un libro per raccoglierle tutte e in stile "le ultime parole famose" dei bei tempi di Mai dire gol!

Tra l'altro ora sta passando tutto sotto silenzio, ma se noi avessimo fatto l'1% delle loro sparate e fossimo nelle loro condizioni, ce le starebbero facendo rimangiare con gli interessi.

Ciò premesso, domani sera è una partita da vincere, ma come il Barcellona dovrebbe vincere con l'Espanol un derby che casualmente potrebbe dargli il titolo, senza caricare di troppi significati una partita che è semplicemente un derby tra una squadra che ha fatto un campionato pazzesco ed una, che sì è seconda e sappiamo anche perchè, la cui stagione è stata disastrosa e che quando ha affrontato squadre forti o partite secche con squadre motivate ha sempre perso:
-derby d'andata
-ladri in casa
-atalanta a bergamo
-atalanta in coppa italia in casa
-psg in francia
-borussia in casa
-doppio confronto con la roma
hanno battuto solo il psg in casa (ma se Mbappè quella sera non si fosse reincarnato in un misto Calloni/Blisset, finiva 4-2 per i parigini) e pareggiato 0-0 a dortmund.
 
Per Conte non hanno i soldi.
Klopp e profili simili, beh non scherziamo.

Gli unici nomi decenti, da progetto a lungo termine, sarebbero De Zerbi e Motta.

Ma quasi certamente andranno su un mediocre yes man come Lopetegui.

E noi si gode forte.

Intanto pensiamo a distruggerli domani!

Conte come filosofia è praticamente all'opposto degli algoritmi e menate varie che vanno decantando, anche lo prendessero inizierebbe a dare di sclero già alla conferenza di presentazione :ghigno
 
Gds: al Milan nessuno è incedibile è al sicuro. Su Theo e su Maignan c'è sempre il Bayern. Pronto l'assalto. Per Theo possibile offerta da 60-70 mln. Il Milan ne vorrebbe 100. Maignan è uno che vuole vincere sempre. E anche guadagnare. I 3,2 mln attuali sono lontani dall'ingaggio top al quale ambisce. Il Bayern potrebbe soddisfare le richieste. E occhio a Leao. Il PSG potrebbe tornare alla carica. Ma ci sarebbero anche Chelsea e United. Leao può rappresentare sia il leader tecnico del prossimo Milan del post Pioli ma anche l'asset da sacrificare per reinvestire il ricavato (magari della clausola da 175 mln).

Se,vabbe...millemila paperdollari ma quando mai
 
Alto