Marcus Thuram

thuram-zirkzee è un cambio a saldo quasi zero, chiaramente non conviene

diciamo che sui zirkzee ci devi arrivare prima che esplodano, specialmente in italia basta che facciano una mezza stagione buona e valgono più di 50 milioni easy

l'attacco lautaro-thuram-gudmunsson-taremi è l'ipotesi più realistica, ma spero cmq in una 5 punta frutto di uno scouting serio alla bisseck

risorse e budget devono andare solo in attacco se necessario

poi il vice-calha
eh magari, ma in quel caseo secondo me non servirebbe nemmeno una quinta punta.
Perché i due attaccanti di scorta sarebbero potenzialmente rinforzanti, e giustamente reclamerebbero il loro spazio

Te ne servono 5 se uno della batteria é Arnautovic, che vale per meno di un mezzo
 
eh magari, ma in quel caseo secondo me non servirebbe nemmeno una quinta punta.
Perché i due attaccanti di scorta sarebbero potenzialmente rinforzanti, e giustamente reclamerebbero il loro spazio

Te ne servono 5 se uno della batteria é Arnautovic, che vale per meno di un mezzo
arnautovic non farà parte dell'inter

lui, correa e sanchez alla fine di quest'anno han chiuso.. el campeon svincolato, arna e correa andranno in prestito da qualche parte se nessuno vorrà pagare il cartellino, anche a costo di pagare lo stipendio.. purtroppo la puttanata ormai è stata fatta ma non devono contaminare lo spogliatoio e il gioco in campo

arna via dall'inter
 
arnautovic non farà parte dell'inter

lui, correa e sanchez alla fine di quest'anno han chiuso.. el campeon svincolato, arna e correa andranno in prestito da qualche parte se nessuno vorrà pagare il cartellino, anche a costo di pagare lo stipendio.. purtroppo la puttanata ormai è stata fatta ma non devono contaminare lo spogliatoio e il gioco in campo

arna via dall'inter
penso sará molto difficile liberarsene, per eta e ingaggio anche in prestito non lo vedo collocabile, a meno di pagargli tre quarti di stipendio, e a quel punto...

Arnautovic molto amato nello spogliatoio cmq, é scarso ma é uno positivo, per attitudine e personalitá.

E' Correa semmai che va allontanato a qualsiasi costo, solo a guardarlo in faccia ti viene voglia di farti autogol
 
penso sará molto difficile liberarsene, per eta e ingaggio anche in prestito non lo vedo collocabile, a meno di pagargli tre quarti di stipendio, e a quel punto...

Arnautovic molto amato nello spogliatoio cmq, é scarso ma é uno positivo, per attitudine e personalitá.

E' Correa semmai che va allontanato a qualsiasi costo, solo a guardarlo in faccia ti viene voglia di farti autogol
pure correa sorrideva sempre nelle foto delle grigliate

arna ha un'indisponenza in campo che mi fa venire voglia di bestemmiare ogni càzzo di volta

una squadra che vuole vincere non ha arna in rosa, ha un solo anno di contratto, valutino la rescissione con buonuscita, tenerlo in rosa non ha alcun senso
 
Siamo ancora in alto mare per completare il reparto d'attacco, oltre alla già citata questione dello smaltimento dei rifiuti speciali invendibili che hanno ancora l'ultimo anno di contratto in essere...
La vedo difficile farci molto, sensazione mia, di certo è che il Taremi non basta come rincalzo, di cui oltrettutto non è ancora dimostrato il suo ambientamento nel campionato italiano, tutto è ancora da vedersi.
 
Siamo ancora in alto mare per completare il reparto d'attacco, oltre alla già citata questione dello smaltimento dei rifiuti speciali invendibili che hanno ancora l'ultimo anno di contratto in essere...
La vedo difficile farci molto, sensazione mia, di certo è che il Taremi non basta come rincalzo, di cui oltrettutto non è ancora dimostrato il suo ambientamento nel campionato italiano, tutto è ancora da vedersi.
per me gudmunsson si fa, sembrano esserci i presupposti (possibilità inserimento contropartite, costo cartellino non esagerato), vediamo

più una quinta punta da scouting serio, sia x le tante partite sia perchè taremi è da verificare
 
Alto