Inter 2018/19 [We are back Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per queste chance buttiamo punti nel cesso, non siamo una squadra che lotta x la salvezza, basta con queste prove del *****

non è il dalbert a farti perdere punti ma l'insieme. Hai costruito una squadra puntando su prestiti e migliori occasioni, è un super lavoro ma ovviamente ci sono un sacco di lacune, a partire da un centrocampo che francamente sa di poco, perchè Vecino e Brozovic non potranno mai conferirti qualità e quantità. In attacco politano e Lautaro hanno fatto vedere bellissime cose ma è troppo poco, non c'è nessuno che la sblocca su punizione, nessuno che batte gli angoli in modo egregio, alla lunga tutto ciò lo paghi
 

rabona

Capitano
  Bannato
Hanno giocato tutti chi più chi meno, male. Facile fare il tiro su Dalbert.
Ed è il motivo principale per cui non me la posso prendere con nessuno dei giocatori nello specifico, ma solo con chi era in panchina e tutti contestualmente male a causa di determinate letture ed impostazioni sbagliate del tecnico.
Oltre a lettura in corso sbagliata e cambi conseguenti sbagliati.
Io da alcuni giocatori che vengono definiti top Player vorrei vedere di più però, quest'anno non ci sono scuse.
 

Bergkamp_10

Campione
  Bannato
Io da alcuni giocatori che vengono definiti top Player vorrei vedere di più però, quest'anno non ci sono scuse.
Se schieri un portiere che è obbligatorio per regolamento
2 centrali che giocano per la prima volta assieme
2 terzini come Dalbert e D'ambrosio
3 mediani Brozo Vecino Asinoah
1 centravanti che aspetta la palla in area
praticamente stai dicendo a Lautaro e Politano che tutta la fase offensiva dipenderà da loro e in questa formazione. Bravo Spalletti, un ottimo inizio, poi accortosi di giocare con il Sassuolo piu scarso degli ultimi 5 anni, nel secondo tempo mette tutti Perisic, Keita e Karamoh.
Peccato che sia troppo tardi è quelli siano chiusi come la vulva di una suora di clausura.
 
Se schieri un portiere che è obbligatorio per regolamento
2 centrali che giocano per la prima volta assieme
2 terzini come Dalbert e D'ambrosio
3 mediani Brozo Vecino Asinoah
1 centravanti che aspetta la palla in area
praticamente stai dicendo a Lautaro e Politano che tutta la fase offensiva dipenderà da loro e in questa formazione. Bravo Spalletti, un ottimo inizio, poi accortosi di giocare con il Sassuolo piu scarso degli ultimi 5 anni, nel secondo tempo mette tutti Perisic, Keita e Karamoh.
Peccato che sia troppo tardi è quelli siano chiusi come la vulva di una suora di clausura.

che brutta immagine l'ultima frase, volevo leggere un pò e addormentarmi. Cmq quoto
 
Se schieri un portiere che è obbligatorio per regolamento
2 centrali che giocano per la prima volta assieme
2 terzini come Dalbert e D'ambrosio
3 mediani Brozo Vecino Asinoah
1 centravanti che aspetta la palla in area
praticamente stai dicendo a Lautaro e Politano che tutta la fase offensiva dipenderà da loro e in questa formazione. Bravo Spalletti, un ottimo inizio, poi accortosi di giocare con il Sassuolo piu scarso degli ultimi 5 anni, nel secondo tempo mette tutti Perisic, Keita e Karamoh.
Peccato che sia troppo tardi è quelli siano chiusi come la vulva di una suora di clausura.

è la stesso gioco nullo dell'Inter dell'anno scorso, quando Cancelo era in panchina e Rafinha al barcellona, non c'è qualità, e non penso l'avresti avuta con vrsaljko e perisic dall'inizio, sicuramente più quantità, quello si
 
come accadeva l'anno scorso manca il gioco per vie centrali e ci sfoghiamo solo sugli esterni, anche oggi solo cross e qualcosina centrale con Asamoah e Keita.

è che in troppi hanno sopravvalutato lautaro che richiede tempo e soprattutto vedono una qualità che ancora non c'è. Arriverà, ma quest'anno non siamo l'anti juve, è palese. Troppa euforia per ottimi giocatori presi ma che non sono fenomeni, modric lo era
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto