Inter 2018/19 [We are back Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so perchè ma mi da tremendamente fastidio questa piuttosto che una fra qualche giornata, perché non l'abbiamo combattuta e perché le aspettative erano diverse dopo il mercato… non vorrei scoprire di non aver fatto alcun upgrade

questo è il guaio di ogni estate, uno vede certi nomi e pensa di aver creato uno squadrone, ma obiettivamente chi hai preso? Un buon difensore che però ha sempre reso al meglio nelle difese a 3, Asamoah molto bravo, Vrsaljko idem, Lautaro è giovane, Politano bravo, Keita... beh questo potrebbe essere un crack così come Nainggolan ma conta che rafinha e cancelo li hai persi. Non siamo male, oggi c'erano troppi assenti, ma non penso proprio che siamo l'anti juve, ce la giocheremo per il 4 posto se va tutto bene
 

Inter_Squo

Vice capitano
Rosa incompleta, altro che mercato da 8
Il problema principale è il centrocampo e non è stato acquistato nessun giocatore di livello

Speriamo che Nainggolan faccia la differenza, ma questa giocatori non hanno nessuna possibilità di lottare per lo scudetto
 
N

nemeths

Guest
Se schieri un portiere che è obbligatorio per regolamento
2 centrali che giocano per la prima volta assieme
2 terzini come Dalbert e D'ambrosio
3 mediani Brozo Vecino Asinoah
1 centravanti che aspetta la palla in area
praticamente stai dicendo a Lautaro e Politano che tutta la fase offensiva dipenderà da loro e in questa formazione. Bravo Spalletti, un ottimo inizio, poi accortosi di giocare con il Sassuolo piu scarso degli ultimi 5 anni, nel secondo tempo mette tutti Perisic, Keita e Karamoh.
Peccato che sia troppo tardi è quelli siano chiusi come la vulva di una suora di clausura.

Non c’e altro da aggiungere. Dico solo che forse avrei messo Borja al posto di Vecino, il resto l’hai detto tu.
 

ALEX C.

Titolare
  Bannato
Rosa incompleta, altro che mercato da 8
Il problema principale è il centrocampo e non è stato acquistato nessun giocatore di livello

Speriamo che Nainggolan faccia la differenza, ma questa giocatori non hanno nessuna possibilità di lottare per lo scudetto
Il mercato tutto sommato è stato ottimo.La squadra è buona.Penso che si abbia la rosa per poter battere il Sassuolo.Pero' se poi il tuo allenatore continua a cannare formazioni...Spero che i supporters del toscano comincino a capire con chi hanno a che fare.Sempre detto che è solo un buon allenatore non adatto alle grandi piazze dove si hanno obiettivi importanti.A Roma ringraziano il giorno della sua partenza.Eccellente l mossa del rinnovo.Voto 0.Chi è causa del suo mal pianga se stesso...E pensare che c è gente che pensa ancora di poter dar battaglia ai gobbi con LS 59 in panca.Cinema.
 
D

Denver

Guest
Il mercato tutto sommato è stato ottimo.La squadra è buona.Penso che si abbia la rosa per poter battere il Sassuolo.Pero' se poi il tuo allenatore continua a cannare formazioni...Spero che i supporters del toscano comincino a capire con chi hanno a che fare.Sempre detto che è solo un buon allenatore non adatto alle grandi piazze dove si hanno obiettivi importanti.A Roma ringraziano il giorno della sua partenza.Eccellente l mossa del rinnovo.Voto 0.Chi è causa del suo mal pianga se stesso...E pensare che c è gente che pensa ancora di poter dar battaglia ai gobbi con LS 59 in panca.Cinema.

Dai che a Verona vi è andata bene e avete vinto di culo..
 

ireland

Vice capitano
Unico responsabile Spalletti sia nel bene che nel male ha costruito una squadra piena di assalitori dimenticandosi di avere una punta come icardi perfetto finalizzatore ma pessimo nel far giocare la squadra, alla Roma aveva prima Totti poi dzeko tecnicamente entrambi anni luce avanti all argentino.
Ha rinunciato appositamente alla qualità a centrocampo non chiedendo un giocatore come rafinha, stavolta mi sento di assolvere totalmente la società questa squadra è stata costruita da Spalletti male , difficilmente giocherà un buon calcio e se neanche i risultati arrivano giusto criticare lo sciamano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto