F1 2019

chi vince il mondiale?


  • Votanti
    39
vettel non penalizzato in quanto non è scattato il sensore della falsa partenza. con kimi si..
anch'io non capito leclerc ma dicevano che l'avrebbero indagato post-cara. sul rimanere in pista non c'è nessuna regola a riguardo..soprattutto ora con l'halo..ad ogni gp ci sono ali mezze staccate dopo le prime curve, nessuno mai stato obbligato dalla fia ad andare ai box.
guarda che le mercedes hanno fatto 2 soste a testa. le gomme rosse oggi avevano degrado altissimo, bottas è stato costretto...hamilton non so ma hanno voluto premiare (giustamente) la gara di bottas

se solo la ferrari avesse fatto lo stesso ad austria 2002:rolleyes:
 

darwinism

Vice capitano
15 secondi di penalità per Leclerc sono una sciocchezza, non tanto per l'incidente da principiante con Verstappen ma per aver continuato a guidare con l'anteriore danneggiato, rifiutando di cambiarlo anche se la scuderia lo aveva chiamato. Nel terzo giro uno dei pezzi che volavano dalla sua macchina ha distrutto lo specchio sinistro della Mercedes di Hamilton (e se lo colpiva nel casco?). Poi il comportamento dei commissari di gara è stato a dir poco allucinante. Leclerc vs Verstappen (che caxxo guardano quando decidono di non prendere nessun provvedimento, salvo poi riaprire l'inchiesta diversi giri dopo!?), Albon vs Norris (Albon l'ha buttato fuori rovinandoli la gara e non hanno fatto niente!) erano casi macroscopici.

Specialmente Leclerc, per me, era da bandiera nera. Ma può darsi che, come nella miglior tradizione ferrarista/agnelliana, avere il figlio di Jean Todt come manager non guasta.
 
Ultima modifica:
Alto