1° Giornata Serie A 2023/2024

Bha..non mi hanno convinto mi aspettavo di piu visti gli acquisti. Solito milan che gioca di ripartenza..ma che in mezzo al campo per me perde tanto con tonali che gli faceva filtro. Per me il napoli è davanti a tutti..il resto sono tutti li..ma solo il napoli puó perdere questo scudetto.
Per me ci saranno 2 blocchi
Rube,Napoli,noi e forse il milan
che lotteranno per il titolo
e Lazio,Roma,Atalanta e Fiore
per l'Europa league
nn credo cmq che ci sara' una squadra che andra' in fuga come il Napoli l'anno scorso
 
Per me napoli favorito, con l incognita dell' allenatore e dell' ambiente.
Noi e rube un po' dietro, più o meno alla pari.
Bbilan leggermente dietro.
Le romane non le considero
Puó essere corretto si. L inter ha qualche problema davanti e da vedere in porta..ma cmq sommer giocava nel bayern e nell immediato puó essere ancora affidabile. Per il resto bisogna capire thuram che fa...pensavo peģgio invece con il monza si è mosso bene. Se thuram si inserisce bene possiamo fare qualcosa.
 
A me fa schifo il solo andare sui siti dei rubeladri e dei bbilanelli. Ma so che c'è chi lo fa. La mia curiosità e' questa: come noi notiamo l'atteggiamento di udinesi e bolognesi in campo contro di loro presumo che anche loro scriveranno che i monzesi hanno passeggiato contro di noi . O sbaglio? Questo sempre ricordando che noi possiamo dimostrare di dover sempre sudare i risultati
 
Alto