10° Giornata Serie A 2021/2022

Robywka72

Vice capitano
Meno male ho di meglio da fare stasera :ghigno
io no *****, ho la compagna che finisce tardi in farmacia, la tata malata e il figlio a casa perchè la sua scuola fa la settimana di ferie di Halloween.
già lavorare in queste condizioni è un'impresa...ma il massimo che posso fare è guardarmi due partite...pensa che culo che ho oggi :)
 

Robywka72

Vice capitano
ma guarda che è riduttivo, io lo chiamo psycho davanti agli amichetti.
ora tu immagina una bestia di 5 anni e mezzo, con la faccia da angioletto e tutti che ti dicono che è bravo...poi si trasforma e te lo dice anche.
ora in questo momento è a tre ipad, quello di scuola per studiare (ti lascio immaginare lo studio alla sua età) e due pro, quello che gli ho dato era il mio vecchio da 11", eh dice che lo schermo è troppo piccolo, non riesce a giocare bene. Due calci nel culo come quando ero piccolo io farebbero bene, ma ora ti denunciano.
l'altro giorno sono con lui in pescheria...mah Mattia cosa vuoi per cena stasera, triglia, sogliola ecc...
lui Papà che schifo, prendimi l'astice, anzi no aragosta...e sti cazzi?!?!?!?!
poi...sei il papà migliore del mondo.
ed io: dimmi amore cosa posso comprarti, cosa desideri? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: praticamente mi fotte in un nano secondo
 
ma guarda che è riduttivo, io lo chiamo psycho davanti agli amichetti.
ora tu immagina una bestia di 5 anni e mezzo, con la faccia da angioletto e tutti che ti dicono che è bravo...poi si trasforma e te lo dice anche.
ora in questo momento è a tre ipad, quello di scuola per studiare (ti lascio immaginare lo studio alla sua età) e due pro, quello che gli ho dato era il mio vecchio da 11", eh dice che lo schermo è troppo piccolo, non riesce a giocare bene. Due calci nel culo come quando ero piccolo io farebbero bene, ma ora ti denunciano.
l'altro giorno sono con lui in pescheria...mah Mattia cosa vuoi per cena stasera, triglia, sogliola ecc...
lui Papà che schifo, prendimi l'astice, anzi no aragosta...e sti cazzi?!?!?!?!
poi...sei il papà migliore del mondo.
ed io: dimmi amore cosa posso comprarti, cosa desideri? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: praticamente mi fotte in un nano secondo
Mamma mia grande Mattia che ti rigira come un calzino :cod
 
Alto