11. Keita Baldé Diao

A parte il fatto che non vorrei imitare la juve in niente, gli schifosi vendono i campioni quando lo ritengono conveniente, non come prassi di mercato.

Il tuo modello è proprio quello della Roma Pallottiana, autofinanziamento spinto. Dio ce ne scampi.

infatti, se non avessimo problemi di bilancio, fossimo pieni di soldi ecc nessuno vorrebbe vendere i propri giocatori forti
io invece parlo dell'inter com'è adesso e come è stata negli anni scorsi

se sei il real madrid, il barca, il city, lo united ecc me ne fotto di fare plusvalenze
 
Non rifartela con me!
E' rabona che dice che avendo fatto 44 dico 44 tocchi quindi Keita' e' super top mentre Icardi che tocca una media di 20 bolas a partita allora e' pippa!

Per me keita' e' da 5 perche' non ha fatto una buona partita ma se vuoi le statistiche che testimoniano che icardi fa cagare mentre keita' ha fatto bene chiedilo a lui, non a me.

Sì, ha toccato ben 44 palloni. QUARANTAQUATTRO PALLONI, OH! Esaltante.


da qua si capisce che non siete soddisfatti dei 44 palloni toccati da keita :nonso
 
cioè???
allora non ho capito scusa...
io ho capito che tu dai un voto basso a keita perchè ha toccato pochi palloni
No.

rabona, scoperto qualche sito che registra anche le statistiche più irrilevanti, ha preso a valutare i giocatori in base ai palloni giocati. Lo fa persino con Messi, pensa un po'

Keita, che si è mangiato due goal, senza poi farsi perdonare, per lui è stato positivo perché ha toccato 44 palloni.
 

rabona

Capitano
  Bannato
No.

rabona, scoperto qualche sito che registra anche le statistiche più irrilevanti, ha preso a valutare i giocatori in base ai palloni giocati. Lo fa persino con Messi, pensa un po'

Keita, che si è mangiato due goal, senza poi farsi perdonare, per lui è stato positivo perché ha toccato 44 palloni.

Per te.

D'altro canto se i numeri fossero di facile interpretazione non esisterebbe il lavoro dell'analista. In nessun ambito lavorativo.
 
Alto