11. Keita Baldé Diao

Benvenuto, con un anno di ritardo ma l'importante è che alla fine ci sei :ghigno

voglio sapere le cifre ufficiali, lo scorso anno se ci avessimo creduto e avessimo fatto presto l'avremmo preso per 15mln, 20 al massimo
adesso sembrano essere più del doppio, 40mln sono tanti

che poi, lo prendono a 30mln, fa un'annata così e così anche se positiva, e il prezzo cresce addirittura a 40mln??minchia
 
beh è una cosa risaputa... ma ciò non preclude che possa fare bene, anzi, secondo me farà benissimo!

io voglio esempi di questa cosa perchè è una cosa che si è sempre detta, ma a me sembra che keita non abbia mai fatto niente di male, ne in campo ne fuori
un po' come icardi, e invece a differenza per esempio di totti o de rossi, che invece non sono considerati coglioni ma tra testate e calcioni tanto santi non li definirei
vidal, nainggolan ecc si sbronzano e non sono teste di minchia

io di keita di pratico non ho mai sentito nulla, quindi non capisco proprio cosa faccia e/o cosa abbia fatto per essere etichettato testa di minchia

non bisogna confondere forte personalità con testa di minchia, sono due cose diverse!
che keita abbia una personalità forte può essere, ma che sia una testa di caz.zo bisogna dimostrarlo e a me non sembra di aver mai letto nulla di simile, bisogna sfatare il mito, ci sono tante illazioni gratuite
 
Alto