11. Keita Baldé Diao

Rimango dell idea che rimane un giocatore che se gioca 10 gol li fa.....e a noi serve gente che fa gol altrimenti ci teniamo candreva che fa 1-2 gol a stagione
 
N

nemeths

Guest
questo sicuramente, ma penso che tanti altri torneranno alla base quest'anno, vrsaljko e politano non credo saranno riscattati, idem Keita, come dici giustamente tu

Politano e Vrsaljko il riscatto è solo una formalità, ma a Giugno prossimo a meno che non si mettano a remare contro volontariamente saranno riscattati. Diverso anche secondo me il discorso per Keita, ma alla Lazio era un fenomeno e per me deve solo imparare i meccanismi della squadra
 
Politano e Vrsaljko il riscatto è solo una formalità, ma a Giugno prossimo a meno che non si mettano a remare contro volontariamente saranno riscattati. Diverso anche secondo me il discorso per Keita, ma alla Lazio era un fenomeno e per me deve solo imparare i meccanismi della squadra

in che senso formalità? Io non credo che, qualora si rivelassero du sole, o comunque non all'altezza dewll'Inter, spenderemo tutti quei soldi, soprattutto se non arrivassimo 4
 
N

nemeths

Guest
in che senso formalità? Io non credo che, qualora si rivelassero du sole, o comunque non all'altezza dewll'Inter, spenderemo tutti quei soldi, soprattutto se non arrivassimo 4

Mi sembra sia stato confermato da tutte le fonti che per Politano l’acquisto è bello che fatto e che si è scelta questa formula solo per il SA. Idem Vrsaljko che non credo di vada a seguire per tre mesi se poi non lo vuoi riscattare...mentre Keita è stata l’occasione all’ultimo
 
Alto