12° Giornata Serie A 2020/2021

Martedì 15 Dicembre 2020

Udinese-Crotone - ore 18.30 - Sky
Benevento-Lazio - ore 20.45 - DAZN


Mercoledì 16 Dicembre 2020

Merdentus-Atalanta - ore 18.30 - Sky
Fiorentina-Sassuolo - ore 20.45 - Sky
Genoa-BBilan - ore 20.45 - DAZN
Hellas Verona-Sampdoria - ore 20.45 - DAZN
Inter-Napoli - ore 20.45 - Sky
Parma-Cagliari - ore 20.45 - Sky
Spezia-Bologna - ore 20.45 - Sky


Giovedì 17 Dicembre 2020

Roma-Torino - ore 20.45 - Sky
 

palledoro2009

Prima squadra
  Bannato
Notare come le :poop: affronteranno l'Atalanta che molto probabilmente non avrà in campo i due migliori, cioè Gomez e Ilicic :dente
Juve-napoli
Vittoria a tavolino
Lazio-juve
In settimana scoppia il caos tamponi..... immobile,strakosha e leiva a rischio per la domenica successiva, lazio nella bufera, si parla anche di retrocessione........ con chi era la partita la domenica successiva?
Juve-atalanta
15 giorni prima duro scontro papu-gasp, sembra cosa grave ma con l'ajax papu gioca per poi "scontare" la punizione in campionato..... indovinate con chi gioca l'atalanta?
per inter-juve mi aspetto una bella squalifica la domenica precedente per uno tra skriniar de vrij bastoni hakimi brozovic barella lukaku o martinez.
Ma non vi accorgete che non giocano una che sia una partita impegnativa o scontro diretto in condizioni normali ?
State assistendo all'ennesimo teatrino !
Poi mi raccomando incazzatevi con conte !!!
Ma in società queste cose che succedono alle squadre prima diuna partita con la juve se ne accorgono o gliele devo dire io ????
Ce un marcio in serie A che se solo ne venisse fuori la metà smetterete tutti quanti di guadarlo.
Per chi ha paura che vinca il campionato il milan state tranquilli, sono solo il piano B per evitare la nostra fuga ( che senza le truffe con lazio-derby e parma ci sarebbe stata), il campionato-patacca sarà ancora bianconero.
Notare come le :poop: affronteranno l'Atalanta che molto probabilmente non avrà in campo i due migliori, cioè Gomez e Ilicic :dente
 
Alto