16° Giornata Serie A 2021/2022

Flavio899

Prima squadra
Classifica che adesso è gia molto più guardabile. Però mi fa sempre irritare che i gobbi siano lì. Mi ripeto, per me hanno, ancora una volta, fin troppi punti rispetto a quello che meritano davvero. Cioè hanno sculato con spezia, samp, salernitana, fiorentina e altre e rubato noi, roma, lazio e credo anche qualcun'altra dato che non ho seguito le loro partite. Con roma e lazio che stanno facendo di tutto per non arrivare quarti e l'atalanta che sembra si giochi il titolo con noi e bilan, vogliamo vedere che ancora una volta sarà il napoli a regalargli la salvezza con la champions? Spero di sbagliarmi. Anzi sogno che questi vengano eliminati dal mondo altro che penalizzazioni e serie b. Noi invece potremmo avere 3-4 punti in più. Come ha detto il mister 3 rigori hanno fatto la differenza, di marco lautaro e quello inventato ai gobbi. Anche se quello del derby è più pesante, poichè adesso saremmo primi noi. Ma la stagione è ancora lunga. Ad oggi stiamo facendo più che bene sia in termini di gioco che di risultati. Ma da qui a maggio, da qui a vincere ne passa ancora di strada. Vediamo che succede sul fronte societario. Il mister ha fatto più che il possibile per meritarsi eventuali rinforzi per essere ancora più competitivi sia in italia che in europa.
 
Il cagliari prima o poi farà punti... Che 2 coglioni
Spero vincano oggi


Li farà contro di noi.
E verranno moltiplicati per il valore del pigreco.
Noi invece, nella sconfitta, Marotta verrà chiamato dalla zannichi a girare la ruota de "ok, il prezzo è giusto".

E ci verranno tolti punti a seconda di cosa esce.

Il grandissimo, fortissimo, bellissimo ed hernanissimo Muuuuuuuuuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilan dovranno inventarsi una nuova tipo di operazione in modo da ottenere un numero di punti tendente all'infinito e oltre.
 
Alto