17° Giornata Serie A 2021/2022

mai creduto e non ci crederò mai a questa storia... e ribadisco: il Milan è una squadra di *****, fa cagare, ma proprio come gioco, pallonate in avanti per il nasone e se va bene bene, se va male pazienza, stasera è andata bene, dopo essere stati asfaltati dall'Udinese... degli assenti del BBilan non me ne frega un *****, Leao maravillhao, ma giusto lì può giocare, e comunque di assenti anche noi ne abbiamo, ne hanno tutti... Pioli come allenatore è poco più di Pirlo... se arrivano quarti possono festeggiare, ma il 4° posto se lo dovranno sudare, più dell'anno scorso... questo è il Milan, né più né meno
spero tu abbia ragione
 
A parte le prime partite di assestamento l'unica squadra che per una buona parte del tempo ci ha messo sotto è stata l'Atalanta, mi pare fosse fine settembre... comunque se di Marco avesse segnato il rigore avremmo vinto. Un girone d'andata stratosferico!?
 
la prestazione strepitosa che mi aspettavo, da grande squadra... poi:

Bastoni, è così forte che potrebbe giocare in tutti i ruoli, forse anche portiere;
LM10, perché rovinare tutto il bello e il buono che fai tirando quei rigori di *****?
Calha, penso ai bbilanelli e muoio;
Sanchez, integro me lo terrei bello stretto altroché;
Inzaghi, da perfetto aziendalista dice nel popst partita "ho dietro una grande società", lavora per noi, sempre pacato e sereno, positivo, e tutto questo lo trasmette all'ambiente, sul 4 a 0 inserisce due ragazzini per valorizzare il patrimonio della società (ogni riferimento a Conte e Pina è voluto), è arrivato nel momento più buio dell'era Suning e invece... spiaZe;
Dumfries, è troppo buffo, mi sembra un cartone animato, e sta arrivando anche lui.

non ci riprendono più, e se non ci credete fatevi il book e mostratemelo a maggio

:reg
 
Ultima modifica:
la prestazione strepitosa che mi aspettavo, da grande squadra... poi:

Bastoni, è così forte che potrebbe giocare in tutti i ruoli, forse anche portiere;
LM10, perché rovinare tutto i bello e il buono che fai tirando quei rigori di *****?
Calha, penso ai bbilanelli e muoio;
Sanchez, integro me lo terrei bello stretto altroché;
Inzaghi, da perfetto aziendalista dice nel popst partita "ho dietro una grande società", lavora per noi, sempre pacato e sereno, positivo, e tutto questo lo trasmette all'ambiente, sul 4 a 0 inserisce due ragazzini per valorizzare il patrimonio della società (ogni riferimento a Conte e Pina è voluto), è arrivato nel momento più buio dell'era Suning e invece... spiaZe;
Dumfries, è troppo buffo, mi sembra un cartone animato, e sta arrivando anche lui.

non ci riprendono più, e se non ci credete fatevi il book e mostratemelo a maggio

:reg
Importante adesso fare 9 punti con Salernitana, Torino e Bologna e rimanere lì in testa cercando pure di guadagnare qualche punto.

Avremo un calendario complicato fino a metà febbraio. Se rimaniamo lì non ci prendono più.
 
Alto