17° Giornata Serie A 2023/2024

Sì ma se quello è un fallo...

Per me assurdo espellere per una roba simile, va a cercarlo con l’esterno piede ma non c’è alcuna cattiveria, è l’equivalente di una pacca che dai per far girare qualcuno. Poi vedo interventi killer spezza gambe che vengono puniti col giallo, è ridicolo
hai ragione, ma non bisogna fare paragoni su altri episodi, di campo tra l’altro, Politano è stato un ********.
 
hai ragione, ma non bisogna fare paragoni su altri episodi, di campo tra l’altro, Politano è stato un ********.
anche perchè curiosamente mentre tutto il mondo napoli se la prende, giustamente, con politano le uniche voci a sua difesa le leggo qui...piuttosto leggo che tutti si lamentano di non aver mai tirato in porta nemmeno in 11 e di essere stata l'unica squadra di serie a a fare giocare discretamente la roma
 
La sudditanza arbitrale è sempre esistita e te lo dico da ex arbitro. Chiaramente vale solo per quelli scarsi, ergo è tanto più forte quanto il livello degli arbitri si abbassa.
Diciamo che uno pensa, se arrivi ad arbitrare in serie A dovresti essere non dico immune, ma abbastanza in grado di gestire la pressione, perché la pressione è indubbio che c'è, immagino non sia facile per nessuno prendere decisioni controverse con 50000 persone che ti insultano dagli spalti. Però ecco che un arbitro si metta lì a dire a tavolino "Oggi favorisco la squadra X" non ci credo più dai tempi di Moggi appunto
 
Aggiungo, non voglio nemmeno dire che non esiste la malafede, cioè in discorsi del tipo "Mi sta sul ***** quella squadra e se posso gli do il fallo contro" o "Il mio amico ministro o giornalista tifa quest'altra squadra e quindi se posso la favorisco", ma è tutto molto più sfumato di quanto ci si immagina qui con manovre dei poteri forti che decidono di far vincere questa piuttosto che l'altra squadra.
 
Goal di Marayldiz...
Tra poco lo fanno passare come il goal di Maradona in nazionale.

Tre dell'Empoli ( uno tra l'altro dovrebbe essere banatecchea, gobbo in prestito):

Uno da dietro che dietro cammina, gli tocca la manica e poi lo lascia andare.
Uno troppo davanti rispetto al pallone che ovviamente non può che perdere l'uomo al minimo spostamento del pallone.
Il terzo che corre dritto per dritto.

Al gobbo ( che guardava il pallone per terra mentre lo portava) basta cambiare direzione senza cambio di passo onu a qualche finta.
Che ci fossero o meno o difensori sarebbe cambiato nulla.

Sta roba fa a pari quasi come al goal gobbo contro il Monza dove uno di questi ultimi lascia passare il gobbo senza fare fallo al94esimo facendo così entrare in area e da lì goal.


Gli avversari, contro di noi, stranamente tentato Direttamente le fatality.
 
Alto