2° Giornata Serie A 2022/2023

Raga vlahovic corre coi piedi a papera

Su.

Cmq goal ne farà tra rigorini e tap-in

È pur sempre l'unica punta di una squadra che gioca per fargli fare goal

Però imho è molto mediocre
Ma questo Vlahovic non è quello di Firenze.
Io non mi sono mai mangiato le mani per il fatto che sia andato alla juve e specie a quelle cifre di cartellino ed ingaggio....
Ma il giocatore non può essere quello che tocca 3 palloni in 45 minuti come ieri sera.

Il rendimento di un calciatore dipende anche dal contesto e lui è nel peggiore possibile.
 
Ma lo metti pure in dubbio?
È la Juve che distrugge i giocatori o è Allegri che non è capace a farli giocare? Allegri così facendo rimette in discussione anche le vittorie passate .
Al primo anno di juve aveva uno squadrone.
Poi ha approfittato del fatto che la concorrenza fosse quasi nulla.
Inter e Milan non esistevano fino a 3 anni fa.

La sua "idea" di calcio era ed è basata sulle individualità.
Il peggior "allenatore" del campionato anche considerando che è il più pagato.
 
Per quanto riguarda Bremer, (condivido con chi ha scritto):
- al Torino giocava in una difesa a 3, protetto da un centrocampo (sembrerà un’assurdità) molto più fisico
- il sistema di gioco (perché Juric ha un sistema) lo proteggeva e ne esaltava i punti di forza
- a fianco, ha di fatto, non un marcatore (Bonucci), ma un regista difensivo….il che significa (se giochi a 4) che non hai nessuno che copre buchi…
- all’Inter, sicuramente avrebbe fatto meglio, (per come lo vedo in posizione di Skriniar, più che da centrale)
- l’Inter era la soluzione per lui più semplice e con meno pressioni…ha preferito i soldi…ora faticherà

Vlahovic:
- per me è forte come lo era Icardi, ovvero ha bisogno di una squadra che giochi per lui (infatti a Firenze in mezza stagione ha fatto 17 goal compresi rigori - tanta roba per un 2000)..il che ha permesso di venderlo, a un anno e mezzo dalla scadenza a 90 pali
- Vlahovic, a differenza di un Mandzukic o Abraham (per dire), non copre e non sa tenere palla (che fa scopa con il fatto che la difesa fatichi)
- sicuramente migliorera’, ma per me in quel sistema non farà mai 30 goal

Paredes:
- per me non risolve i problemi…avevano Betancur la’…a quel punto ti tenevi lui

Di Maria:
- magari come valore assoluto vale più di Kulucoso, ma se consideri la fragilità fisica e l’eta’…bho per me lo svedese, inserito in un sistema rende di più (vedi Conte)

Detto ciò, per me i Gobbi saranno in lotta fino alla fine comunque
loro pensano che paredes migliori il possesso palla ma a loro manca tutto quello che ne consegue. è un squadra di contropiede e manca proprio il gioco, le triangolazioni, gli scambi.
ma poi solo adesso la gente si è accorta che vlahovic non sa tenere un pallone ?
 
Locatelli 40 milioni :cod
Mi chiedo come si fa a prendere giocatori dal Sassuolo che vende solo "sole".

Sabato ho visto NC-ManC, il NC aveva sulla fascia Saint Maximin, l'ira divina. Preso dal Nizza per 22 milioni.

Noi abbiamo buttato nel cesso 30 milioni per Correa.

Ma lo vogliamo capire che dobbiamo sfanculare i presidenti italiani che ti rifilano pippe e te le fanno strapagare?
 
Alto