2° Giornata Serie A 2023/2024

Juve-Bologna, Di Bello a Di Vaio: "Non ho dato rigore perché non ho concesso quello su Chiesa"​


Juve-Bologna, Di Bello a Di Vaio: Non ho dato rigore perché non ho concesso quello su Chiesa




Secondo quanto riportato dall'edizione online del Corriere dello Sport, al triplice fischio Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, avrebbe raggiunto l'arbitro nel tunnel e, senza alzare la voce e con toni educati, avrebbe chiesto come mai non fosse stato concesso il penalty. Chi si trovava lì ed ha ascoltato la conversazione, ha riferito che Di Bello avrebbe risposto: "Perché non ho dato quello su Chiesa". A quel punto Di Vaio ha chiesto altre informazioni, incalzandolo, e Di Bello ha ribattuto con: "Ma lei che ci fa qui? Se ne deve andare, se ne deve andare".

Questo qui lo devono mandare nei dilettanti.
 
e vabbè, dovuto al ban non ho avuto modo di:

A - fare i complimenti alla Riomma per lo spettacolo offerto, sicuramente con Luka sono da scudetto, a patto che comprino un altro portiere, altri 3 difensori e un paio di cc;

B - anche la GGiuve mi ha impressionato, specialmente quello vestito di giallo anche se non ho capito come mai tutti i suoi compagni hanno la maglia a striscie bianconere;

C - la seconda squadra di Milano, quella dell'aMMMore, a botte di 1 o 2 rigori a partita tra le favorite ci entrerebbe anche il Frosinone;

e poi noi, che ovviamente, come sempre a fine agosto, ci giochiamo un posticino in Conference, ma ce lo dovremo sudare...
 

Diabolik 08

Vice capitano
  Supporter
Nella mia idea di stato i giornalisti sportivi erano già da anni a commentare il biliardo ed il tiro alla fune, direttore di ogni cronaca affidata a Repice, solo radiocronache, durante le partite audio dello stadio, se un Caressa o un Zazzaroni parla di calcio minimo quattro anni di carcere.
Devo dire che la tua idea di stato applicata a questo tipo di giornalisti sportivi faziosi, mi piace molto e la condivido. Niente telecronache spesso di parte e urlanti, ma solo l'audio della tifoseria allo stadio... Bella idea! , come anche la pena prevista per Zazza e soci... :ghigno
 
Alto