20 anni di Interfans.org

prisco4eva

Stella
In questi giorni, Interfans.org compie 20 anni. Wow! Mai avrei pensato, che il sito raggiungesse un traguardo così prestigioso.
Sono molto orgoglioso nel constatare come, nonostante Internet sia cambiato tanto, con l'avvento dei social networks a farla da padrona, questa community ha sempre rappresentato il punto di riferimento per la discussione dei tifosi dell'Inter.

Grazie a tutti gli utenti che ne fanno parte e ai moderatori che ogni giorno dedicano il loro tempo per garantire che le nostre discussioni non scadano in insulti e inciviltà.

W Interfans.org!

Molti mi chiedete come dare una mano. Un modo c'è ed è quello di diventare supporter della community.
Vi lascio una chicca, lo screenshot di com'era Interfans.org nell'ottobre 2002 quando appunto nasceva il nostro amato forum...

E' prevista una cena sociale? :ghigno
 

apronus

Titolare
  Supporter
Auguroni e grazie per aver creato questa splendida community dove poter parlare a 360 gradi della nostra squadra e non solo.
E' bellissimo potersi confrontare con tanti tifosi neroazzurri a volte con pareri anche opposti e sfottò, ma sempre con un solo sentimento comune , avere l'INTER nel cuore :)
 

furius

Titolare
  Supporter
Complimenti! Io sono qui da 10 anni, diversi anni prima frequentavo il muro dei tifosi, mi pare fosse sul sito ufficiale, poi lo chiusero e per un po' non ho cercato alternative ... è sempre piacevole spendere un po' di tempo a leggere e chiacchierare sulla nostra beneamata. Ottimo lavoro, bravi admin e moderatori!
 
Augurissimi.. dovrei avere qualche screenshoot della home del 2005, quando mi sono iscritto!
Ai tempi doveva essere vbulletin 3
Si all'inizio era Vbulletin ed ho dato fastidio spesso a Sergio perchè volevo impararlo :dente, lui sempre cortese e preparato nelle risposte.
Sarebbe bello vedere gli screenshoot dei primi anni, se qualcuno li conserva posti pure.
 

ianne.13

Pulcino
è un ottimo traguardo soprattutto come dici tu per il cambiamento che ha avuto internet da ieri fino ad oggi! AUGURI
ovunque andiamo, sempre e comunque forza milano??
 
Alto