[2016-17] Giovani Interisti in Prestito o Comproprietà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
peccato, poteva valer molto di più...
è incredibile come strapaghiamo quelli per la primavera (tassi, awua) poi svendiamo quelli che giocano in A/B...pazzesco!

questo il comunicato inter l'estate scorsa:
MILANO - F.C. Internazionale comunica di aver ceduto i giocatori Bright Gyamfi e George Puscas al Benevento: trasferimento a titolo temporaneo con opzione in favore del club campano per il difensore ghanese; stessa formula, ma con contro-opzione a favore dell'Inter, per l'attaccante nato a Marghita.

ergo l'inter non ha il controriscatto...speriamo almeno di avere una bella % sulla rivendita perchè lo venderanno per qualche milione...

(tra l'altro gyamfi è costato 150mila)
ste operazioni non le capisco proprio...certi li teniamo fino a 25-26 anni, altri li diamo via subito...bah
 
peccato, poteva valer molto di più...
è incredibile come strapaghiamo quelli per la primavera (tassi, awua) poi svendiamo quelli che giocano in A/B...pazzesco!

questo il comunicato inter l'estate scorsa:
MILANO - F.C. Internazionale comunica di aver ceduto i giocatori Bright Gyamfi e George Puscas al Benevento: trasferimento a titolo temporaneo con opzione in favore del club campano per il difensore ghanese; stessa formula, ma con contro-opzione a favore dell'Inter, per l'attaccante nato a Marghita.

ergo l'inter non ha il controriscatto...speriamo almeno di avere una bella % sulla rivendita perchè lo venderanno per qualche milione...

(tra l'altro gyamfi è costato 150mila)
ste operazioni non le capisco proprio...certi li teniamo fino a 25-26 anni, altri li diamo via subito...bah

ci ho rinunciato a capirle ormai ste operazioni....gestione post primavera alquanto strana e inconcepibile
 
quindi sull onda della promozione in a gyamfi non era piazzabile a piu di 280 mila euro? con 280 mila euro ci compri un primavera....
awua che gioca in primavera ha un riscatto di 2 milioni, gyamfi promosso in serie a 200mila euro....se per voi è normale va bene, sbaglierò io

era, credo, il prezzo stabilito l'anno scorso, e direi che visto il giocatore (ma quanto ha giocato al Benevento?) ci sta tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto