• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

[2017-18] Giovani Interisti in prestito o con recompra

Pucu

Fuoriclasse
13.070
3.063
67
non so se e' stato detto ma Sala sta disputando una stagione molto positiva ad Arezzo

bene pure Pissardo e Di Gregorio
 

OrgoglioNerazzurro

Primavera
408
352
47
Se parti dal presupposto che 1,90 è il minimo sindacale, perchè oggi giorno i portieri a livello internazionale girano sulla media del 1,96/197, 2 cm che mancano al 1,90 sono tanti.

Nelle giovanili a livello professionistico l'altezza dei portieri è uno dei parametri fondamentali.
Se sfori anche di poco sei considerato out.
 
Ultima modifica:

fast65

Bandiera
27.017
6.206
84
Non sta passando inosservato l'ottimo campionato disputato con la maglia del Genoa da Ionut Andrei Radu. Sono 23 le presenze da titolare totalizzate questa stagione, che hanno certificato l'esplosione dell'estremo difensore romeno. Domenica scorsa, infatti, a Marassi c'era un emissario del Siviglia che l'ha seguito con attenzione durante la sfida del Grifone contro la Juventus.

RECOMPRA - Sirene andaluse da tenere in considerazione, anche se il futuro di Radu appare segnato: tornare all'Inter. La dirigenza nerazzurra, infatti, appare molto soddisfatta della crescita del classe 1997. Una fiducia testimoniata l'estate scorsa dall'aver inserito una opzione di riacquisto nei confronti del giovane portiere. Per questo appare probabile il ritorno a Milano già a giugno per 12 milioni. Con la prospettiva per Radu di crescere alle spalle di Samir Handanovic come dodicesimo. Le sirene, a partire dal Siviglia non mancano, ma i colori nerazzurri restano nel suo destino.
 

Inter Academy

Capitano
7.799
2.415
61
Un posto decente a Di Gregorio quand'è che glielo troviamo? Ogni volta è costretto a difendere la porta di squadracce di bassa serie B. Meriterebbe di più
 

rodomonte

Vice capitano
7.277
31
44
Qualcuno sa che fine fa Corrado? Stravedo per lui che ha corsa tempo di inserimento e crossa di sinistro. Deve migliorare la fase difensiva. Da domenica è agli europei under 17
 

fast65

Bandiera
27.017
6.206
84
Trasferimento ampiamente annunciato, che adesso ha i crismi dell'ufficialità: l'Inter comunica il passaggio di Lorenzo Gavioli al Venezia FC. Il centrocampista classe 2000, campione d'Italia nella stagione 2017/18 con la Primavera interista, con cui ha conquistato anche Viareggio Cup e Supercoppa, viene ceduto a titolo temporaneo annuale con opzione per la trasformazione del prestito in definitivo e contro opzione in favore dei nerazzurri. Il club lagunare, al tempo stesso, annuncia che il giocatore è atteso nel ritiro della formazione di Alessio Dionisi al termine dell'Europeo Under 19.
 
Alto