2022 FIFA World Cup qualification (CONMEBOL)

Ma non a breve, sicuro

Entro marzo che ci sono le ultime giornate dovranno trovare una data in più, forse era meglio giocavano oggi, più si va avanti più le soste arrivano in momenti peggiori. Anche se magari a quel punto saranno entrambe qualificate quindi conterà meno e molti staranno fuori. Io però mi auguro qualcuno vinca a tavolino, non so chi e nemmeno mi interessa.
 
Argentina qualificata matematicamente, direi di cominciare a risparmiare i nostri nelle prossime partite. E a questo punto diventa inutile rigiocare col Brasile, la dichiarino nulla e non rigiocata per impossibilità di trovare una data e sua ininfluenza sulla qualificazione.
 
Due giornate alla fine classifica

Brasile 39
Argentina 35
Ecuador 25
Uruguay 22
Perù 21
Cile 19
Colombia 17
Bolivia 15
Paraguay 13
Venezuela 10

Penultimo turno: Argentina-Venezuela, Brasile-Cile, Colombia-Bolivia, Paraguay-Ecuador, Uruguay-Peru'

Ultimo turno: Bolivia-Brasile, Cile-Uruguay, Ecuador-Argentina, Perù-Paraguay, Venezuela-Colombia

Dopo Brasile e Argentina, quasi dentro l'Ecuador, cui basta un punto per la matematica ma è possibile anche con zero vada in Qatar...in 4 a giocarsi l'ultimo posto diretto e quello per il playoff( che attualmente è probabile sia con l'Australia, non facile), Uruguay-Peru' decisiva, il Cile per sperare almeno nel quinto posto deve fare risultato in Brasile, insomma...Colombia dura ma ha il calendario più facile, servono combinazioni di risultati almeno per arrivare quinti ma teoricamente può accadere.
 
Alto