21° Giornata Serie A 2022/2023

Loro di sicuro a noi i complimenti non li hanno mai fatti, non siamo gobbi ma nemmeno coglioni,
Vabbè ma è normale dai non vincono mai niente, hanno una cultura che è votata a accentuare leggerissimamente ogni tipo di reazione/emozione, è normale che ora sembri che abbiano inventato il calcio.

Sinceramente mi sento di fare i complimenti al Napoli anche per lo scudetto che nel 2018 la Juve gli ha defraudato e nel quale per poco ci rimettevamo anche noi il ritorno in Champions.

Poi oh io sono sempre stato uno spallettiano convinto perciò...
 
Vabbè ma è normale dai non vincono mai niente, hanno una cultura che è votata a accentuare leggerissimamente ogni tipo di reazione/emozione, è normale che ora sembri che abbiano inventato il calcio.

Sinceramente mi sento di fare i complimenti al Napoli anche per lo scudetto che nel 2018 la Juve gli ha defraudato e nel quale per poco ci rimettevamo anche noi il ritorno in Champions.

Poi oh io sono sempre stato uno spallettiano convinto perciò...
Il difficile,nel calcio come nella vita,non è tanto saper perdere (circostanza abbastanza frequente)ma soprattutto saper vincere(circostanza che in pochissimi sanno gestire).
 
Vabbè ma è normale dai non vincono mai niente, hanno una cultura che è votata a accentuare leggerissimamente ogni tipo di reazione/emozione, è normale che ora sembri che abbiano inventato il calcio.

Sinceramente mi sento di fare i complimenti al Napoli anche per lo scudetto che nel 2018 la Juve gli ha defraudato e nel quale per poco ci rimettevamo anche noi il ritorno in Champions.

Poi oh io sono sempre stato uno spallettiano convinto perciò...
Ma io sono contento per Spalletti, che si merita lo scudetto, ma parliamo pure sempre di lagnosi insopportabili.. meritano, sia chiaro, ma adesso sentirli fratelli anche no
 
Alto