24° Giornata Serie A 2022/2023

Io aspetto le sentenze.
Intanto hanno fatto ricorso per il -15.
Che poi la uefa li escluda dalle coppe è tutto da vedere.
Intanto commentiamo il campo...e su quello abbiamo gli stessi punti di una squadra falcidiata dagli infortuni che gioca con fagioli e miretti.
Avessero avuto pogba e chiesa ci sarebbero sopra di parecchio.
Non abbiamo un soldo, di conseguenza abbiamo gli stessi punti di una squadra falcidiata da infortuni che gioca con miretti. La differenza sta nel fatto che la squadra falcidiata da infortuni non avrebbe potuto essere assemblata
 
Volete sapere che cosa è successo? Un normalissimo episodio, come ne succedono altri 50 in partita e dove di solito il quarto uomo dice a un allenatore di stare tranquillo, di sedersi. Io sono emozionale (emotivo, ndr), ma non pazzo. E se ho reagito così qualcosa di grave è successo". Tutto è cominciato dopo un contatto fra Kumbulla e Tsadjout, su cui Mourinho ha chiesto spiegazioni e dove Serra sembrerebbe aver risposto a Mou "Fatti i c. tuoi". Cosa che ha mandato su tutte le furie il portoghese. Dopo il rosso il quarto uomo avrebbe insistito: "Ti prendono tutti per il c..., vai a casa".

questi arbitri si sentono padroni del calcio
Chi lo prenderebbe per il culo,casomai e' l'opposto
Per me cmq ha sbagliato a rimanere alla Roma
sarebbe stato molto meglio se avesse accettato la panchina del Portogallo
ma li' nn avrebbe guadagnato I soldi che guadagna alla Rometta.
 

Artemino

Fuoriclasse
Devo dire la verità, i Gobbi mi sembra giochino molto meglio di come giocavano prima della sosta mundial.
Allo stato mostrano un calcio mediamente migliore di quello di Roma, Lazie e direi anche Bilan.
il Napule resta quella che gioca meglio in assoluto.
Noi non siamo classificabili, si passa di continuo da partite da stropicciarsi gli occhi a prestazioni indecorose.
 
Chi lo prenderebbe per il culo,casomai e' l'opposto
Per me cmq ha sbagliato a rimanere alla Roma
sarebbe stato molto meglio se avesse accettato la panchina del Portogallo
ma li' nn avrebbe guadagnato I soldi che guadagna alla Rometta.
Dire a mou quelle frasi è da querela fosse vero.
Ha straragione mourinho. Che poi questo quarto uomo in confronto a mourinho é una briciola di pane, dovrebbe solo stare zitto.
 

Artemino

Fuoriclasse
Dire a mou quelle frasi è da querela fosse vero.
Ha straragione mourinho. Che poi questo quarto uomo in confronto a mourinho é una briciola di pane, dovrebbe solo stare zitto.

Sono d'accordo con la prima parte del post, per niente con la seconda.
Rispetto e educazione ci vanno a prescindere, non è che se è Mourinho devi trattarlo bene perchè ha vinto tutto, fosse stato un Ballardini o un Gotti o un Giampaolo potevi trattarlo come una cacca.
 
Sono d'accordo con la prima parte del post, per niente con la seconda.
Rispetto e educazione ci vanno a prescindere, non è che se è Mourinho devi trattarlo bene perchè ha vinto tutto, fosse stato un Ballardini o un Gotti o un Giampaolo potevi trattarlo come una cacca.
Non ho detto questo. Certo sempre lo stesso atteggiamento devi tenere. Ma dire quelle frasi a mou a maggior ragione sono frasi offensive e senza alcuna logica. Mou è l ultimo ad aver fatto alzare trofei europei a una squadra italiana. Dovrebbe avere maggior rispetto da tutti.
 

IL-Beck

Campione
Chi lo prenderebbe per il culo,casomai e' l'opposto
Per me cmq ha sbagliato a rimanere alla Roma
sarebbe stato molto meglio se avesse accettato la panchina del Portogallo
ma li' nn avrebbe guadagnato I soldi che guadagna alla Rometta.
Ma Serra ... Cioè quello che piangeva per il.vantaggio non dato al BBilan?

Ma questo ancora arbitra?

Capite perché ormai la Serie A è una barzelletta?
 

IM IO

Fuoriclasse
Non ho detto questo. Certo sempre lo stesso atteggiamento devi tenere. Ma dire quelle frasi a mou a maggior ragione sono frasi offensive e senza alcuna logica. Mou è l ultimo ad aver fatto alzare trofei europei a una squadra italiana. Dovrebbe avere maggior rispetto da tutti.
ma quella squadra era l'Inter, di conseguenza…
 
Alto