25° Giornata Serie A 2021/2022

io non sto stalkerando nessuno, sto solo notando cose abbastanza anomale.
Ti sei iscritto ieri sera e i tuoi messaggi sono tutti o quasi sul recupero di campionato, su quanto sarebbe dannoso il ricorso dell'Inter e altre cose simili.

Comportamento MOLTO MOLTO insolito per un nuovissimo iscritto di fede nerazzurra, specialmente di uno che sostiene di essere un tifoso che segue l'Inter già dagli anni 60 :dente

Comunque non ci vorrà molto a fugare ogni dubbio, se uno è interista per davvero lo si capisce subito.
 
Comportamento MOLTO MOLTO insolito per un nuovissimo iscritto di fede nerazzurra, specialmente di uno che sostiene di essere un tifoso che segue l'Inter già dagli anni 60 :dente

Comunque non ci vorrà molto a fugare ogni dubbio, se uno è interista per davvero lo si capisce subito.
Sicuramente va indagato, ma tanto poi si smascherano da soli nel caso.
 
3 Gennaio 1965 prima partita vista allo stadio ?

Si, adesso dimostra di saperne almeno sulla nostra storia però :dente

A trovare le date delle partite su internet ormai siamo buoni tutti, non è da questo che mi dimostri di essere interista, perdonami.

Certo te lo potevi trovare un giorno migliore per iscriverti e sceglierti argomenti un po meno sospetti per non "puzzare" già fresco fresco appena iscritto.
 
Si, adesso dimostra di saperne almeno sulla nostra storia però :dente

A trovare le date delle partite su internet ormai siamo buoni tutti, non è da questo che mi dimostri di essere interista, perdonami.

Certo te lo potevi trovare un giorno migliore per iscriverti e sceglierti argomenti un po meno sospetti per non "puzzare" già fresco fresco appena iscritto.
Come no! 3 gennaio 1965 Inter-Atalanta 1-0.
Non vorrai mica che ci dica anche chi segnò? :cod

Su wikipedia non c'è :cod
 
Come no! 3 gennaio 1965 Inter-Atalanta 1-0.
Non vorrai mica che ci dica anche chi segnò? :cod

Su wikipedia non c'è :cod

va beh non ci vuole molto nemmeno a trovare quello, ci sono i siti anche per trovare quello. Si trovano facili anche il nome dell'arbitro della partita ed il numero di spettatori paganti, con anche qualche breve commento sulla partita nei siti giusti :dente
 
Alto