27° Giornata Serie A 2020/2021

certo, posso pure condividere il pensiero, ma se do del bidone, cerco un problema, se penso che una cosa è andata oltre la normalità cerco anche di difendere il mio approccio alla visione o al calcio stesso. se c'erano di mezzo altre squadre magari più persone l'avrebbero condivisa la cosa. poi che il torino si possa salvare, non è certo una cosa strana, ma tutto, ha una modalità. se vincevano la partita dal primo minuto, uno nemmeno le noterebbe ste cose, o se prendono goal e poi reagiscono. qua sembra hanno fatto come il gatto col topo. prima ti fan credere perdono, poi non solo la riprendono ma riescono a ottenere quello per cui aveva senso per loro sto recupero. poi che il sassuolo prenda tanti goal è vero, ma è anche vero che ha preso 3 goal in fila a 10 dal termine, quindi un po' strano lo è..
Vedremo sabato il sassuolo con noi... Curioso di vedere come giocherà
 
Han semplicemente mollato pensando di aver vinto e in
In difesa sono molto scarsi
allora con noi dovranno mollare ancora di più, perchè noi siamo più forti e loro, stanchi da oggi , se queste logiche sono vere. io non ricordo sassuolo inter dove loro vincevano e li abbiamo rimontati da posizione di svantaggio. ricordo gli 0-7
 

Lein

Turnover
Il sassuolo quando viene pressato va in panico e anche nel primo tempo hanno rischiato nonostante un toro ridicolo. Dobbiamo partire forti subito nel primo tempo visto che in difesa non sono dei muri di contenimento.
 
Alto