29° Giornata Serie A

La FIFA deve commissariare il calcio italiano e radiare tutti gli arbitri italiani...facciamo più schifo della Germania Est, scommetto che il campionato iracheno sotto Saddam era più onesto.
Il problema al netto di eventuali porcherie (che al momento non voglio affrontare) è l’arroganza di questi signori. Io capisco tutto, persino la corruzione, ahimè esiste dall’epoca dei faraoni e non credo che la cancelleremo presto...ma questi signori hanno un’arroganza imbarazzante...***** ti lede tanto l’immagine quando hai un dubbio (è vero i dubbi li hanno le persone intelligenti, le capre hanno certezze) fermi e vai a rivedere????
No non sia mai io sono dio in terra, invece no sei un ***** di arbitro, che dovrebbe avere come obiettivo il rispetto delle regole del gioco.
Ma in fondo di cosa ci lamentiamo, quando giudici e magistrati in Italia si comportano nella medesima maniera...l’ego prima di tutto
 
Il calcio è troppo manipolabile. Necessita un ripensamento totale, a livello culturale e come è concepito proprio. È l'unico sport di squadra ad assomigliare a quelli dove le giurie fanno il bello e il cattivo tempo.
Il problema è proprio culturale e non è limitato al calcio, diciamo che in tutto per tutto il calcio rappresenta la società
 
Chiaro, ma solo il calcio tra gli sport di squadra è così legato alla soggettività del giudice. Sembra di guardare gli sport con giuria.
Perché è quello più legato alla società e alla massa generando interessi maggiori...gli altri avendo come driver maggiore il concetto di sport, cercano di migliorarsi...il calcio no, ha un giro di interessi tali per cui il concetto di sport è marginale
 
DC75-D54-D-00-C3-460-F-BC28-8-F827-B24-BC0-A.jpg


:cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod :cod

Mezz’ora di Zlatan vale il pareggio su autogol al 94’ contro l’ultima in classifica ridotta in 10:cod

SERVI DELLA GLEBA A TUTTA BIRRA

:cod
 
Alto