29° Giornata Serie A

Comunque il prossimo turno è più difficile per la Lazio che giocherà contro il Milan senza Immobile e Caicedo e contro un Ibra che sarà certamente recuperato e per l'Inter che affronta un allenatore, Sinisa, che storicamente ci ruba punti. La Juve col Toro farà una passeggiata.
è tosto pure perchè si gioca alle 17:15 di luglio a Milano. Sarà una partita da disagio
 
si si ma infatti l' Atalanta è una delle poche su cui confido nelle partite contro la juve
st anno a Bergamo hanno perso, ma solo per un errore arbitrale (mani di cuadrado incredibilmente non visto)
il milan sono anni che perde con la juve, sul torino nemmeno mi esprimo, peggior derby d' europa ..

Ci furono un bel po' di episodi quel pomeriggio, non solo quello...



gasperini ha dimostrato troppe volte di non dispiacersi più di tanto quando la juve gli fa il culo

Questo pure è vero.
Anzi, proprio dopo la partita di andata (video degli episodi qui in alto) Gasperini ironizzò solo su un episodio: il calcio di rigore che ebbe l'Atalanta :dente che evidentemente non lo convinceva appieno.
 
ora sono davvero più tranquillo. Al di là del fatto che c'è ancora una flebile speranza per lo scudetto (io non ci credo) avevo il timore che con il covid potesse succedere di tutto anche in ottima 4 posto, questo vantaggio sulla roma mi fa stare tranquillo, sono quei soldi che non voglio perdere anche perchè in passato rinunciare a quei 50 milioncini ci è costato un decennio
 

Angelocorrioni

Turnover
Comunque il prossimo turno è più difficile per la Lazio che giocherà contro il Milan senza Immobile e Caicedo e contro un Ibra che sarà certamente recuperato e per l'Inter che affronta un allenatore, Sinisa, che storicamente ci ruba punti. La Juve col Toro farà una passeggiata.
Con la Nostra Beneamata ti devi aspettare di tutto.nel bene e nel male
 
Rispetto a questo post e alla citazione che hai fatto di me, mi sono perso qualcosa.
A dir la verità lo stile del post sembra quello di quei pop up o banner che ti appaiono mentre navighi in qualche sito equivoco....
Oddio ti ho confuso con @Zanetti.4 , era lui ad avere ragione scusami ancora :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Comunque ho copiato e incollato dal sito della uefa, ma volevo rispondere a lui!
 
Ci furono un bel po' di episodi quel pomeriggio, non solo quello...





Questo pure è vero.
Anzi, proprio dopo la partita di andata (video degli episodi qui in alto) Gasperini ironizzò solo su un episodio: il calcio di rigore che ebbe l'Atalanta :dente che evidentemente non lo convinceva appieno.

certo che rocchi è un fuoriclasse come arbitro, il maradona degli arbitri

come riesce a decidere le partite lui, nessuno al mondo

ma non poteva tifare Inter?
 

Angelocorrioni

Turnover
Ci furono un bel po' di episodi quel pomeriggio, non solo quello...





Questo pure è vero.
Anzi, proprio dopo la partita di andata (video degli episodi qui in alto) Gasperini ironizzò solo su un episodio: il calcio di rigore che ebbe l'Atalanta :dente che evidentemente non lo convinceva appieno.
L'anima orrenda non la molli mai.pero' il rancoroso Gasp qualche dispiacere ai suoi parenti glieli ha dati comunque.tipo il 3 a zero in coppa Italia.e' stata una bella legnata per i gobbacci
 
Alto