31° Giornata Serie A

Artemino

Fuoriclasse
Assolutamente.
Pero dicevo che se dovessimo uscire anche con il getafe sarebbe piuttosto grave, ancora di più se poi leggo che la dea ha culo e noi siamo sempre quelli sfortunati che escono per mani di real, barca, Bayern e Juve.

Bisogna che la gente cominci a fare un esame di società, allenatore e squadra, anzichè dare sempre la colpa a qualcun altro.

I Gobbi negli episodi dubbi sono sovente favoriti, non dico mica di no, ma non è che vincono solo per quello, nè soprattutto noi perdiamo partite ridicole per quello.

Quest'anno si sono fatte dichiarazioni roboanti e vaccate, in campo e fuori. Da ora in poi Marotta e Conte dimostrino di essere di un'altra pasta rispetto a chi li ha preceduti.
 

Robywka72

Vice capitano
ah, adesso non vale più il discorso che facevi
"non si può portare come risultato il fatto che conte sia arrivato in semifinale di coppa italia, perchè è stato fortunato coi sorteggi"
per l'atalanta non vale lo stesso discorso in champions ?
non avevano un girone ridicolo per essere in quarta fascia ?
Magari voi riuscivate ad uscire comunque.
Così come vincere la CL.
Il problema che non capite, ma credo ci vorranno decenni, è che al netto delle forze evidenti sul campo, oggi poche partite sono facili (altrimenti avreste fatto 6 punti con lo slavia) e comunque il Fattore C è fondamentale per qualsiasi cosa, ma anche il fattore P le palle, noi a zero punti abbiamo giocato al massimo cmq...altri mollano la presa subito e anche il fattore C si frega
 
Le statistiche possono essere utili
Ovvio che non esistano i campionati dei primi tempi, ma può essere un elemento utile per analizzare.
Impressionante, se permetti, è focalizzarsi su un commento senza capirne il contesto da cui è scaturito
Io te lo ho analizzato ed è piuttosto palese.
Noi partiamo a razzo cercando di mettere sotto l'avversario, spesso riuscendoci pure, poi nel secondo tempo paghiamo dazio
 
Alto