32° Giornata Serie A 2020/2021

Mi sbilancio....con 8 punti è scudo sicuro..
Ne basteranno 6...con particolari incastri anche meno

L'Atalanta, tra queste, è l'unica che a mio avviso potrebbe anche vincerle tutte. Ma è difficile anche per loro, perchè sono inclini al suicidio pure loro, come testimonia la partita di oggi.

Per ora io dico che ne basteranno 7, e solo perchè voglio dar credito all'Atalanta. Le altre non le considero proprio. Se l'avversario fosse il Bbilan direi che ne basterebbero due o tre di punti e ci sarebbe una piccola speranza di vincere lo scudetto anche facendo zero punti da qui a fine campionato :dente
 
sisi, tutte e due fuori è impossibile.. però fra le due preferirei il bbilan, senza i soldi della champions sono finiti e forse si tolgono dalle palle per le zone alte dell'anno prossimo
Bha..non saprei. Il milan h una rosa cmq buona ma fatta di due massimo 3 giocatori di livello...e se perde donnarumma ancor meno. La juve con la champions e gli agnelli dietro farà mercato a prescindere...e i giocatori se manda via pirlo purtroppo ce li ha. Quindi non avere la champions per la juve sarebbe un handicap anche per il mercato.
 
Bha..non saprei. Il milan h una rosa cmq buona ma fatta di due massimo 3 giocatori di livello...e se perde donnarumma ancor meno. La juve con la champions e gli agnelli dietro farà mercato a prescindere...e i giocatori se manda via pirlo purtroppo ce li ha. Quindi non avere la champions per la juve sarebbe un handicap anche per il mercato.
si ma i gobbi sono abituati a fare operazioni salvabilancio tipo Arthur-Pjanic, Danilo-Cancelo o giovani/cessi venduti a peso d'oro a società amiche.. anche senza champions potrebbero comunque sistemarsi in qualche modo

il bbilan no, per fare cassa saranno costretti a vendere quei pochi buoni che hanno
 

Robywka72

Vice capitano
L'avete regalata voi, peggio di noi ieri. Fino all'espulsione di Gosens ad essere sincero il metro dell'arbitro mi pare che stesse favorendo più voi che la Roma negli episodi dubbi. Gosens è forte ma la gamba non la toglie mai e può correre di questi rischi.

Li stavate massacrando, vi siete magnati 80 gol, poi è bastata la cazzata di Gosens ed a momenti la perdevate pure.

P.S. Calvarese è un arbitro che Agnello aveva contattato per la Superlega, lo pagavano 100 mila euro a partita. Dopo che ha sentito Gosens esprimersi in quel modo in settimana sulla Superlega non aspettava altro :dente
Ciao,
Detto come prima frase:
Coglioni noi. Se non vinci una partita cosa ti devi prendere a schiaffi da solo. Arrivo a dirti anche se L’arbitro avesse dato un rigore per fallo a centrocampo!
 
Si, era da ammonire ed essendo la seconda niente da dire.
Forse la prima un po’ gratis ma va beh

certo che se per altre squadre usassero lo stesso metro, sospenderebbero la partita al primo tempo. Ma questo già lo sappiamo.


Dovete cercare di arrivare già qualificati all'ultima, perché se i bilanelli o i gobbi sono ancora a rischio faranno di tutto per sbattervi fuori.
 
Alto