32° Giornata Serie A 2022/2023

Robywka72

Vice capitano
Va bene , a parte che non sono stato maleducato, ma poi se sei in un forum della squadra che speri perda, non ti aspettare cose belle ed educazione da tutti.
Figurati, mai detto che sei stato maleducato (non ti avrei nemmeno risposto, o ti avrei preso per il culo). Ti ho risposto, proprio perché ti ritengo educato e passami il termine per me positivo, una persona normale…anche se dovessimo avere posizioni diametralmente opposte.

Per tornare in tema ed uscire dalla diatriba tifo personale, guardando la classifica…una situazione come l’attuale a me piace da morire: almeno non mi annoio e domenica è uno spettacolo. Hai gobbi, Lazio Inter milan Roma e noi (come rompi coglioni, perché nn credo che sia alla nostra portata) lí attaccati…
Un passo falso e persino la Lazio potrebbe uscire da tutto. Sarà che alla mia età, per quanto sia tifoso, mi godo anche lo show…incazzandomi durante la partita come una bestia, ma poi fondamentalmente non me ne frega così tanto finita o magari alla peggio il giorno dopo
 
Alto