33° Giornata Serie A 2022/2023

Sul ciclo ho forti dubbi, ormai le altre squadre la conoscono, e sanno come limitarlo. Alla lunga sta dimostrando che la panchina non vale i titolari, e il gioco, se non fatto veloce al 100%, diventa solo un inutile e noioso possesso palla. L'allineamento astrale si sta dissolvendo, e non sarà facile migliorare il giocattolo, visto che ADL non è uno che spende, e di georgiani e coreani buoni e sconosciuti, non ce ne sono tanti.
 
Sul ciclo ho forti dubbi, ormai le altre squadre la conoscono, e sanno come limitarlo. Alla lunga sta dimostrando che la panchina non vale i titolari, e il gioco, se non fatto veloce al 100%, diventa solo un inutile e noioso possesso palla. L'allineamento astrale si sta dissolvendo, e non sarà facile migliorare il giocattolo, visto che ADL non è uno che spende, e di georgiani e coreani buoni e sconosciuti, non ce ne sono tanti.
Pero' se nn smantellano la squadra come abbiamo fatto noi
lo scudetto possono anche rivincerlo
 
Pero' se nn smantellano la squadra come abbiamo fatto noi
lo scudetto possono anche rivincerlo
hanno un buon punto di partenza con tanti giovani. se sono intelligenti, devono fare qualche investimento per rinforzarsi, devono battere il ferro adesso che è caldo, che c'è il gruppo. se vendono qualche pezzo buono, rischiano di rompere il giocattolo.
 
Nn li facevo cosi cattivi gli ultras dell'Udinese
nn sapevo neanche che avessero gli ultras
certo I napoletani come I gobbi
sono odiati da tutti
Non è cattiveria , hanno “difeso” il loro stadio, ed ho visto che hanno attaccato solo altri ultras, e sopratutto quando un Napoletano era a terra , un ultras dell’Udinese non lo ha colpito, ma faceva gesti di andarsene. Questo è rispetto del codice non scritto ultras.
 
Alto